lunedì, 11 dicembre 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

La madre dei cretini è sempre incinta
Pubblicato il 13-02-2012


La battuta di pessimo gusto fatta dal Sen. Giovanardi secondo cui un bacio tra due donne è paragonabile a fare pipì in strada è al centro di una infinità di polemiche. A parte il fatto che per dire certe cose ci vuole una faccia tosta non da poco, mi chiedo se per Giovanardi i festini con giovani presunte nipoti di capi di Stato egiziani siano meglio. Forse, secondo la sua filosofia quel genere di adunate rientra nella natura delle cose dato che “certi organi sono costruiti per ricevere ed altri costruiti per espellere”, ma non so se la sua coscienza di cattolico non rischi comunque di rimanere lesa da certe affermazioni ed atteggiamenti. Lo sdegno che si è creato intorno alla vicenda è assolutamente condivisibile ed il fatto che addirittura una cattolica riconosciuta come Rosy Bindi abbia reagito ne è esempio lampante.

L’adagio popolare che vuole la madre dei cretini sempre incinta trova molto spesso occasione per essere confermato nei fatti e, l’uscita infelice ed irrispettosa di Giovanardi, ha dato alla luce l’ultimo nato. Avrei solo una domanda da porre al Senatore: tutti almeno una volta nella vita hanno fatto pipì in strada,  e lui? Quante volte l’avrà fatta? Di solito chi giudica è peggiore di chi viene giudicato…

Claudia Bastianelli

Claudia Bastianelli

Segr. nazionale Fgs - Bastian Contrario

More Posts

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato Silvio Berlusconi Spagna UE UIL Unione europea USA



Commenti all'articolo
  1. Complimenti Claudia per il richiamo ai cretini, di cui il Sen. Giovanardi ormai è candidato al primo posto. E’ lo stesso che si è speso molto contro Eluana Englaro in combinazione con l’ex Premier Berlusconi (mi piace chiamarlo ex), che affermò ignobilmente che Eluana poteva ancora procreare. Questa è la classe dirigente del Centro-Destra.

Lascia un commento