venerdì, 14 dicembre 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Lady Gaga di nuovo live in Italia e pensa a un videoclip nella Valle dei Templi
Pubblicato il 10-04-2012


Lady Gaga Made in Italy. Questo il comun denominatore che unisce le notizie fresche fresche che arrivano sul fronte gaga-rock. La prima news, quella a unire il Belpaese alla panorama internazionale è presto detta: dopo il megaconcerto gratis all’Europride di Roma lo scorso anno, Lady Gaga torna in Italia il 2 ottobre prossimo a Milano, unica data nel nostro paese del suo tour mondiale. Tour impegnativo e internazionale per miss Germanotta, cinque volte vincitrice del Grammy Award: ‘The born this way ball tour’ inizierà il 27 aprile da Seoul, Corea del Sud. Per l’occasione Gaga proporrà i brani del suo ultimo album ‘Born This Way’, un’opera elettro-metal pop: in pratica il racconto dell’Inizio, la genesi del Kingdom of Fame, oltre a quelli dei precedenti ‘The Fame’ e ‘The Fame Monster’ e come volevasi dimostrare, è grandissima la richiesta di biglietti per Asia e Australia, con show già sold-out a Melbourne, Auckland, Hong Kong, Singapore e altre città.

GAGA ANTICIPA BOZZETTO DEL PALCO – La tranche europea del tour partirà il 14 agosto da Sofia, Bulgaria, e toccherà 21 città europee. Per ingannare l’attesa la Germanotta, artista a tutto tondo, ha dichiarato di aver lavorato per mesi insieme alla Haus of Gaga per ideare un palco spettacolare, ma per ora i fan devono accontentarsi della foto che Lady Gaga ha pubblicato su twitter con il bozzetto del palco che farà da sfondo al tour, postato sul profilo ufficiale lo scorso sette aprile.

THE DARKNESS COME GRUPPO SPALLA – A fare da special guest a Lady Gaga per le date europee di ‘The Born This Way Ball’ ci sarà la rock band inglese, da poco riformatasi, The Darkness, famosa per la hit ‘I Believe In A Thing Called Love’. Zedd, produttore e dj di musica elettronica tedesco, sara’ invece lo special guest del tour di Lady Gaga in Asia, mentre Lady Starlight, dj e musicista che si esibisce con Lady Gaga da diversi anni, è stata confermata come special guest per tutti i concerti in Australia, Nuova Zelanda, ed Europa.

VIDEOCLIP OMAGGIO AD ORIGINI ITALIANE – La seconda notizia, che vede collegare l’icona gay all’Italia è legata alle origini siciliane dell’artista: difatti Lady Germanotta ha recentemente espresso il desiderio di voler celebrare le origini siciliane dei suoi nonni con un video musicale girato nella Valle dei Templi. Dall’olimpo internazionale a quello di casa nostra? Non male e c’è da prevedere un sicuro sold out per l’unica data italiana del tour. I Little Monsters italiani hanno di fronte una lunga estate di passione in attesa dell’approdo su suolo italico della loro beniamina, ma potranno ben presto accaparrarsi il posto per il concerto. I biglietti per The born this way ball saranno in vendita, per la data di Milano dal 20 aprile ore 10:00 su www.ticketone.it. Per maggiori informazioni sulla data italiana www.livenation.it.

Diletta Liberati

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi Donald Trump elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale Luigi di Maio M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Sergio Mattarella Silvio Berlusconi UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento