mercoledì, 18 ottobre 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Buon compleanno Emma Marrone! Ma senza fidanzato non è lo stesso
Pubblicato il 25-05-2012


Auguri Emma! La cantante più cliccata e apprezzata del momento, tra alti e bassi fatti di storie d’amore interrotte e i fan sempre più affettuosi e numerosi, festeggia il suo 28esimo compleanno. Meno giovane della rivale in amore Belen Rodrigues, che il pubblico di Amici sembra amare meno di Emma, si gode il suo compleanno e il suo secondo posto proprio alla finale dell’undicesima edizione del programma che l’ha consacrata nell’Olimpio della musica italiana.

FESTEGGIARE SENZA IL SUO AMORE – Chissà come la cantante passerà questo compleanno? Certamente non come quando due anni fa lo festeggiò col suo ex fidanzato Stefano de Martino col quale ha rotto qualche settimana fa. Stefano è il nuovo compagno di Belen ma non importa, Emma si gode il giorno in cui spegnerà le sue candeline.

IL REGALO DEI FAN – Tra i regali più graditi quello dei fan: la donazione all’Associazione “Peter Pan Onlus” di Roma, tanto cara ad Emma: «Al fine di regalare un sorriso ai bambini più sfortunati, rispondendo al desiderio della stessa Emma. Ancora una volta vogliamo sottolineare il grande gesto di umanità che è stato fatto grazie alla generosità di quanti hanno partecipato». Brava Emma, e tanti auguri!

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento