mercoledì, 22 novembre 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Il Psi sostiene la candidatura di Marco Doria a sindaco di Genova
Pubblicato il 17-05-2012


Il Partito socialista italiano sostiene la candidatura di Marco Doria a sindaco di Genova.
 Marco ha dimostrato sensibilità e cultura politica per affrontare – in un momento di grande crisi – le pressanti questioni sociali della nostra città.
 L’elezione di Doria garantisce la realizzazione del programma e dei principali punti proposti dai socialisti tra cui la lotta alla povertà e l’esclusione sociale attraverso la costituzione di una regia pubblica, condivisa con il privato sociale, le Ong e le fondazioni. 

Questa alleanza tra pubblico e privato renderà possibile il reperimento delle risorse comunitarie messe a disposizione della Cee, permettento al soggetto pubblico di partecipare a bandi internazionali reperendo risorse da utilizzare per la lotta alla povertà crescente. Altro punto programmatico partecipato e condiviso dai socialisti è la difesa del lavoro e dei diritti individuali e la libertà di vivere con dignità. Votare Doria per il Psi è una iniziativa di giustizia sociale, significa sbarrare la strada alla nuova destra e a ogni forma di conservatorismo!

Corrado Oppedisano


Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato Silvio Berlusconi Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento