mercoledì, 22 novembre 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Le vacanze romane di Mark Zuckerberg e quell’insolito contratto pre-matrimoniale
Pubblicato il 29-05-2012


Mark Zuckerberg, il re dei social network che grazie alla fondazione di Facebook si è assicurato un patrimonio di oltre 17,5 miliardi di dollari, il 19 maggio è convolato a nozze. E proprio in questi giorni starebbe passando la sua luna di miele a Roma con la moglie Priscilla Chan, tra una visita alla Cappella Sistina e una cena di pesce nei pressi di Piazza Farnese.

L’ALBUM DI NOZZE SU TWITTER-  Su Twitter, il rivale di Facebook per antonomasia, si sarebbero diffuse le prime foto della coppia a Roma. E’ bastato pochissimo perché il passaparola garantito dal social network facesse il resto, garantendo un pedinamento fotografico dei neo sposi degno dei più celebri paparazzi. Grazie agli smart phones dei passanti, i due sposi si sono assicurati un bell’album di nozze, seppur improvvisato: una passeggiata al Colosseo, una Piazza di Spagna e una visita ai Musei Vaticani.

IL MENU’ DEGLI SPOSI-  Si può conoscere persino il menù scelto dei neo sposi durante la cena romantica dell’altro ieri sera: catalana di gamberi, ostriche e carpaccio di pesce come antipasto, bombolotti all’aragosta per primo e pesce San Pietro alla cacciatora come secondo, il tutto accompagnato da uno chardonnay Gaia e Rei. A rivelare i dettagli culinari sarebbe proprio il proprietario di Pierluigi, lo storico ristorante non lontano da Campo dè Fiori dove la coppia ha cenato ieri. «Erano lui e lei, da soli. Personalmente li ho visti molto sereni, contenti. Hanno avuto una serata intima e romantica» ha rivelato il ristoratore. Ieri invece la coppia avrebbe optato per Nonna Betta, noto ristorante nella zona del ghetto ebraico di Roma. A quanto sembra il milionario del web non avrebbe lasciato neanche un euro di mancia nelle tasche dei camerieri romani!

UNA STORIA D’AMORE DA FILM- La fortunata moglie, Priscilla Chan, è una studentessa di medicina con il sogno nel cassetto di diventare pediatra. La storia d’amore tra Mark e Priscilla sembrerebbe seguire un copione da film: il primo incontro durante una festa dell’Università di Harvard, l’ateneo dove entrambi studiavano, una bella amicizia sfociata in poco tempo in una storia d’amore. Anche la giovane ha partecipato attivamente alla costruzione del social network più famoso al mondo, decidendo in seguito di abbandonare la strada della tecnologia per dedicarsi a tempo pieno alla sua grande passione: la medicina. La coppia convive già da tempo nella villa da sette milioni di euro a Palo Alto, in California, insieme a Beast, un cucciolo di cane bianco adottato da poco. Ma si sa che il successo e il denaro sono potenziali nemici dell’amore, e per tutelarsi la coppia sembrerebbe aver messo in atto una strategia difensiva. Si parla infatti di un contratto prematrimoniale nel quale Zuckerberg sarebbe obbligato a trascorrere almeno cento minuti al giorno con la neo mogliettina da solo, più una serata al cinema o una cena al ristorante ogni settimana. Riuscirà il milionario più giovane degli Stati Uniti a rispettare l’impegnativo accordo pre-matrimoniale?

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato Silvio Berlusconi Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento