mercoledì, 17 ottobre 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Vacanze Vip: la Costa Smeralda compie 50 anni, ma le star preferiscono Miami e le Baleari
Pubblicato il 25-06-2012


Anche per i Vip è Estate e gli idoli del mondo patinato dello showbiz si godono le proprie vacanze: chi preferisce starsene lontano dai fans e dai paparazzi e chi invece, abituato ai bagni di folla, non si lascia intimidire dalla calca e si mostra impavido tra la gente “comune” al mare, sulla sabbia e in costume. Se la settimana scorsa Paul McCartney festeggiava il suo compleanno nella campagna Toscana tra Brunello e momenti di relax, gli itinerari di coloro che normalmente attraversano il red carpet, fanno tendenza tra gli italiani che devono scegliere dove trascorrere le ferie risicate o i giovani vacanzieri in cerca di divertimento a qualsiasi prezzo e in barba alla crisi.

I 50 ANNI DELLA COSTA SMERALDA – Se sono in molti ad amare la Costa Smeralda (ancora in lutto per la chiusura del Billionaire) altri preferiscono scegliere mete più lontane. Da Cameron Diaz ad Elisabetta Canalis ecco le destinazioni predilette dai Vip. La Costa Smeralda da decenni fa breccia nei cuori di moltissime star nostrane e non. E proprio quest’estate il mitico rifugio dei Vip internazionali nel cuore della Sardegna compie i suoi primi 50 anni. Risale al 1962 il viaggio del principe Karim Aga Khan nella terra sarda, quando rimase stregato dalla zona che ai tempi appariva ancora selvaggia, incontaminata e da scoprire. Se ne innamorò al punto da richiamarvi gli architetti più celebri dell’epoca per arricchire l’area di ville extralusso e alberghi dal valore inestimabile. Molte di queste strutture, che rendono ancora oggi il luogo una delle mete marine più lussuose d’Europa, sono state acquistate di recente per 670 milioni di euro dal sovrano del Qatar.

IN SARDEGNA FESTE DI LUSSO PER TUTTA L’ESTATE – E per inaugurare questa rinnovata Costa Smeralda, che ha salutato ‘”tra le lacrime” Briatore e il suo Billionaire, i celebri hotel Starwood di Cala Volpe, Pitrizza e Romazzino preparano una stagione dell’intrattenimento estivo ricca di eventi che riempiranno il calendario degli ospiti fino alla prima metà di settembre. A dare il via sarà il concerto di Elton John e, a chiudere la kermesse estiva, è previsto il tradizionale Porto Cervo Food Festival che richiamerà nella celebre località di mare la cucina dei più apprezzari chef italiani e il meglio dei prodotti gastronomici sardi e nazionali. Ad amare il compromesso offerto dalla Sardegna tra relax, divertimento, mare e lusso da anni non manca la presenza vip di Simona Ventura, Daniela Santanchè e, in questi giorni, sarebbero stati avvistati in terra sarda la coppia Aquilani e Quattrociocche.

HUNZIKER E BELEN A MIAMI – Molte altre star italiane preferiscono volare all’estero lontano dalla Sardegna e dalla penisola. Tra le mete preferite ci sono Miami, frequentata da altre due celebri coppiecome Francesco Totti-Ilary Blasi e Teo Mammuccari-Aida Yespica. A Miami anche un’altra coppia, non nuova alle cronache rosa, come il calciatore Boateng e la bella Melissa Satta che, dopo qualche settimana nella località marittima più ambita della California, si sono recati alle Baleari dove già sono stati paparazzati a Ibiza. A Miami anche la bellissima Belen Rodriguez, che si rilassa dopo una primavera senza dubbio movimentata, portandosi dietro il suo nuovo amore: il ballerino Stefano De Martino. Anche Michelle Hunziker è reduce da una vacanza a Miami e ora si rilassa in compagnia della figlia e del nuovo fidanzato Tomaso Trussardi a Varigotti, in Liguria. Ma veramente lontani dall’amata Sardegna sono proprio loro, la coppia del Billionaire: i coniugi Briatore, Flavio ed Elisabetta, secondo indiscrezioni, avrebbero prenotato la loro consueta parentesi vacanziera a Malindi, in Kenya. Niente movida sarda per loro, almeno per ora.

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi Donald Trump elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale Luigi di Maio M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Sergio Mattarella Silvio Berlusconi UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento