giovedì, 24 maggio 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Blur, i due nuovi singoli in anteprima su Twitter ed è subito boom di click
Pubblicato il 02-07-2012


Se Vasco Rossi ha dichiarato recentemente di ritenersi un “social rocker”, i Blur non possono essere considerati da meno. La band, icona del britpop, ha infatti scelto Twitter per far conoscere in anteprima ai fan i due nuovi singoli. Oggi sarà possibile ascoltare direttamente dal profilo del gruppo @blurofficial il brano “Under The Westway”, e alle 20.15 sarà la volta di “The Puritan”. Entrambe le tracce saranno disponibili in digital download su iTunes a partire da mercoledì 4, mentre da venerdì 6 “Under The Westway” sarà in rotazione radiofonica.

INEDITI NEANCHE TROPPO – In realtà non si tratta di veri e propri inediti: a febbraio, infatti, in occasione dei “Brit Awards War Child 2012”, Damon Albarn e Graham Coxon hanno eseguito a sorpresa “Under The Westway”, scatenando l’entusiasmo dei fan. La settimana scorsa lo stesso Albarn, durante un Festival di poesia a Londra, ha presentato una versione acustica di “The Puritan”. I Blur stanno scaldando i motori in occasione del grande appuntamento di Hyde Park, dove il 12 agosto si esibiranno in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi. “Queste canzoni sono state scritte per il concerto a Hyde Park – ha dichiarato Damon Albarn, frontman del gruppo – e non vedo l’ora di suonarle live davanti al pubblico”.

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Silvio Berlusconi siria UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento