venerdì, 20 aprile 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Luisa Todini, imprenditrice e membro del Cda Rai, intervistata dal direttore Giampiero Marrazzo per l’Avanti!TV
Pubblicato il 19-09-2012


Luisa Todini, imprenditrice e membro del Cda Rai, intervistata dal direttore Giampiero Marrazzo per l’Avanti!TV. «Fare il consigliere Rai  per me non è un nuovo mestiere. Tra virgolette la posso definire un’attività di “volontariato” alla quale mi sono dedicata molto, con grande responsabilità anche perché è il frutto di un voto che viene dalla politica. Io rimango fermamente un imprenditore, e il mio apporto all’interno del Consiglio della Rai non può che essere quello di chi ha un’esperienza imprenditoriale. Questo Consiglio ha una grande valenza perché è molto variegato, nuovo rispetto al passato soprattutto nella Presidenza e nella Direzione generale, ma anche nell’eclettismo che c’è nei diversi consiglieri».

Luisa Todini di AvantiTV

Giampiero Marrazzo

@giamarrazzo

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookDiggStumbleUpon

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Silvio Berlusconi siria UE UIL Unione europea USA



Commenti all'articolo
  1. Con questa intervista mi devo un po’ ricredere sulla Todini. Dai suoi interventi a Ballarò la consideravo persona molto berlusconiana, anche se piuttosto riflessiva e senza paraocchi, però imprenditrice con idee di destra. Dichiara che la sua famiglia ha tradizioni socialiste e anche lei è sulla linea socialista. Non mi convince del tutto, ma la mia considerazione è un po’ migliorata.

Lascia un commento