mercoledì, 23 agosto 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Cinema, grandi novità. Tra i sette film nelle sale “Dracula 3D”, “Il sospetto” e “Il peggior Natale della mia vita”
Pubblicato il 23-11-2012


Un fine settimana pieno di novità cinematografiche. Escono infatti nelle sale sette nuovi film, tra cui tre di produzione italiana. In particolare, la commedia “Il peggior Natale della mia vita”, l’horror “Dracula 3D” nella versione del maestro Dario Argento e il tanto criticato “E la chiamano estate”, film ‘psicoanalitico’ sull’incomunicabilità di coppia. Le altre pellicole sono il dramma danese de “Il sospetto”, il film d’animazione francese “Un mostro a Parigi”, l’horror “Paranormal activity 4” e il thriller americano,“End of Watch”.

LE PELLICOLE ITALIANE – “Il peggior Natale della mia vita “- nelle sale distribuito dalla Warner Bros – vede come protagonisti Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Laura Chiatti e Diego Abatantuono. Il film racconta le avventure tragicomiche di Paolo: mancano tre giorni al Natale e Paolo, che non ha ancora la patente, sta guidando la sua nuova mini-car per raggiungere sua moglie Margherita e i suoceri. Nelle sale anche la storia di Dracula di Bram Stocker, raccontata dal maestro dell’horror Dario Argento. Con la novità della versione tridimensionale. Si potrà inoltre vedere la tanto discussa pellicola di Paolo Franchi, “E la chiamano estate”, vincitrice del premio per la miglior regia e per la migliore interpretazione femminile di Isabella Ferrari alla Festival del Cinema di Roma.

“IL SOSPETTO” E “PARANORMAL ACTIVITY 4” – In uscita oggi anche “Il sospetto” del danese Thomas Vinterberg, premiato al Festival di Cannes per l’interpretazione di Mads Mikkelsen. L’intenso dramma d’autore narra la storia di Mads Mikkelsen – un quarantenne accusato di pedofilia dalla sua comunità in una piccola cittadina danese – ove circostanze minime scateneranno l’isteria collettiva. L’uomo dovrà lottare per riottenere dignità e fiducia. Un’altra pellicola ad alta tensione è “Paranormal Activity 4”, diretto da Henry Joost e Ariel Schulman e interpretato da Dianna Agron e Katie Featherston.

GLI ALTRI FILM NELLE SALE – Infine è in uscita il film “End of Watch” di David Ayer, con Jake Gyllenhaal, Michael Pena e Anna Kendrick, un dramma incentrato sulla lunga amicizia e collaborazione tra due poliziotti. Inoltre è possibile vedere il film d’animazione francese “Un mostro a Parigi”, diretto da Bibo Bergeron che racconta di una pulce che, bagnata per errore con due composti, si ingigantisce e sviluppa una voce da angelo. Il mostro dall’animo sensibile trova riparo in un club dove canta e suona mentre la polizia lo caccia.

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento