martedì, 24 ottobre 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Cirque du Soleil 3D, dal teatro al cinema grazie al genio di Cameron
Pubblicato il 07-01-2013


Uscirà in Italia il 7 febbraio ‘Cirque du Soleil 3D: Mondi Lontani’, diretto da Andrew Adamson e distribuito in Italia da Nexo Digital. Il film nasce dalla genialità del produttore esecutivo James Cameron (regista di ‘Titanic’ ed eccezionale innovatore del cinema 3D con il suo ‘Avatar’) e dalla poesia fiabesca e visionaria di Andrew Adamson (regista di ‘Shrek’ e delle ‘Cronache di Narnia’). Cirque du Soleil 3D è il film in cui il talento straordinario della coppia Cameron-Adamson si fonde con la magia e le incredibili esibizioni dei saltimbanchi del Cirque du Soleil, la compagnia circense più importante del mondo con i suoi 3800 artisti di provenienza internazionale, 8 spettacoli itineranti e 9 fissi.

CAMERON, E’ UN SOGNO CHE SI AVVERA – Per Cameron Cirque du Soleil 3D “è un sogno che si avvera. Era da un pò che parlavamo di fare qualcosa insieme in 3D perché non era mai stato fatto. E’ stata una fortuna lavorare con la famiglia del Cirque, avere a disposizione quel talento per creare esibizioni emozionanti. Poiché le pericolosissime performance degli artisti richiedono incredibili abilità e coraggio, abbiamo ritenuto importante mostrare nel film i cavi e tutto quanto serva a supportare quell’abilità umana. Abbiamo piazzato le nostre dieci telecamere 3D e abbiamo cominciato a riprendere”.

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato Spagna UE UIL Unione europea USA



Commenti all'articolo

Lascia un commento