lunedì, 24 settembre 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Fichera lancia la sua candidatura con il Psi: «Ridare dignità alla Regione Lazio»
Pubblicato il 18-01-2013


Fichera-PsiAnche Daniele Fichera è entrato a far parte della squadra di candidati socialisti alla Regione Lazio. Mercoledì scorso, a Roma, alla presenza del segretario nazionale del Psi Riccardo Nencini, Fichera ha ufficializzato la sua candidatura, promettendo di volersi impegnare a «ridare dignità alla Regione Lazio. Se non ha dignità, un’istituzione non è in grado nemmeno di affrontare i problemi, figuriamoci di risolverli. È questo uno dei primi impegni che sento di assumermi».

LE PROPOSTE PER LA REGIONE – Dopo aver ricordato i numerosi disastri provocati dai due anni di governo del centro-destra, Fichera ha voluto lanciare alcune proposte: dall’inserimento nello Statuto di una norma che limiti i costi della politica, fino alle misure per aumentare la trasparenza amministrativa e per garantire a tutti i cittadini i livelli essenziali delle prestazioni sociali e sanitarie. La manifestazione ha visto l’intervento del segretario nazionale del Partito, Riccardo Nencini che ha sottolineato la rilevanza che riveste il prossimo appuntamento elettorale, proiettato nella campagna elettorale per il governo del Paese. «Siamo impegnati a far prevalere il bene comune e a far prevalere i nostri valori costruiti attorno a inclusione, libertà, etica della responsabilità, coraggio» ha dichiarato il leader socialista.

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi Donald Trump elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale Luigi di Maio M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Silvio Berlusconi UE UIL Unione europea USA



Commenti all'articolo

Lascia un commento