domenica, 22 ottobre 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Il ritorno dei Depeche Mode tra un nuovo album e un tour intercontinentale. Due le tappe in Italia
Pubblicato il 25-01-2013


Depeche Mode-Delta MachineMeno sette giorni all’uscita di “Heaven”, il nuovo singolo dei Depeche Mode, accompagnato da un videoclip che sarà diffuso in esclusiva sulla piattaforma “Vevo”. Il brano anticipa il nuovo disco, “Delta Machine”, atteso per il prossimo 26 marzo. «Scrivere quest’album è stata una bella sfida», ha dichiarato il cantante e leader della band inglese Dave Gahan, «perché volevo che i brani avessero un sound molto moderno. Voglio che la gente si senta bene quando lo ascolta, che provi un senso di pace. Questo disco ha qualcosa di magico. Abbiamo cambiato il nostro approccio alla scrittura. Non amiamo il suono troppo “normale”, ci piace “sporcare” un po’ i brani, vogliamo che abbiano la nostra impronta, il Depeche Mode Sound. “Delta Machine” non fa eccezione e non vedo l’ora di farlo sentire ai nostri fan».

DELTA MACHINE, IL NUOVO DISCO – La band ha annunciato sul suo sito i titoli dei 12 brani che compongono la tracklist di “Delta Machine”, che uscirà anche in una versione “Deluxe” con 4 brani aggiuntivi e un booklet, a cura del fotografo e regista Anton Corbijn, che da tempo collabora con loro. Registrato lo scorso anno tra Santa Barbara e New York, l’album è prodotto da Ben Hillier e mixato da Flood. E da venerdì 1° febbraio sarà trasmesso dalle radio il nuovo singolo “Heaven”, e in esclusiva su “Vevo” sarà online il video. Nel frattempo c’è anche un nuovo video dal titolo “In Studio Collage 2012”, con le riprese in studio a fare da immagini per un nuovo brano, al momento senza titolo e che sarà verosimilmente incluso nel disco.

IL RITORNO DEI DEPECHE MODE – Oltre all’album, sempre in primavera, i Depeche Mode partiranno per un tour continentale, il primo da tre anni, che inaugurerà a Tel Aviv il 7 maggio. Sono previsti 34 concerti in 25 paesi europei, per giungerere in Italia negli stadi a Milano e Roma, rispettivamente il 18 e 20 luglio. Le altre tappe previste sono Parigi Mosca, mentre la tournée europea si concluderà a Minsk, in Bielorussia, il 29 luglio. Seguirà un tour in Nord America.

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento