martedì, 19 settembre 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Giovanardi contro Ilaria Cucchi: «Sfrutta la tragedia del fratello»
Pubblicato il 01-02-2013


Giovanardi-CucchiNon è nuovo ad uscite provocatorie, focolai di accese polemiche, spesso inutili. Dopo la recente boutade sugli omosessuali e l’Olocausto, passando per Ustica, Carlo Giovanardi prende di mira Ilaria Cucchi e la sua candidatura nelle liste di Rivoluzione civile (RC), dichiarando: «È evidente che sta sfruttando la tragedia del fratello per costruirsi una carriera politica». Durante la trasmissione “24 Mattino” su Radio 24, venerdì mattina, il senatore Pdl è tornato con parole forti sulla vicenda di Stefano Cucchi, sostenendo: «Tutte le perizie arrivano alla conclusione che non c’è nessuna relazione tra la morte del ragazzo ed eventuali percosse subite. Cucchi era stato ricoverato in ospedale precedentemente 17 volte per percosse, lesioni e fratture subite dai suoi amici spacciatori». Dura la reazione di Ilaria Cucchi che ha rimandato al mittente le accuse di strumentalizzazione della tragedia del fratello.

LE DICHIARAZIONI DI GIOVANARDI – Dopo aver dichiarato che i «tre poveri agenti di custodia sono massacrati da quattro anni» e che Stefano Cucchi è morto «perché era debole ed aveva una serie di patologie», Giovanardi ha criticato la candidatura di Ilaria Cucchi nelle liste di RC affermando: “Come succede sempre in Italia su fatti come questi, si costruisce una carriera politica”.

ILARIA CUCCHI, È GIOVANARDI CHE USA MIO FRATELLO – Duro il commento di Ilaria Cucchi che ha rimandato al mittente le accuse, dichiarando che è il senatore Pdl «che fa dichiarazioni su Stefano e che lo usa in campagna elettorale». La donna ha inoltre annunciato di aver incaricato il suo legale di procedere contro Giovanardi.

PINI (PD), VERGOGNA DI ABITARE NELLA STESSA CITTÀ DEL SENATORE – Immediato il commento della giovane candidata Pd di Modena, Giuditta Pini che su Facebook ha scritto: «Mi vergogno di abitare nella stessa città di Giovanardi». La stessa esponente democratica, lo scorso 21 febbraio aveva organizzato un flash mob di baci collettivi tra persone dello stesso sesso sotto casa del senatore per criticare le sue affermazioni omofobe.

Silvia Sequi 

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato Spagna UE UIL Unione europea USA



Commenti all'articolo
  1. Omofobo e antisemita, i due aggettivi che mi vengono in mente per apostrofare il buon Giovanardi. Probabilmente, qualcuno dovrebbe farlo tacere e farà sicuramente più bella figura.
    Di persone come te, caro Giovanardi, l’Italia non ne ha proprio bisogno.

  2. Giovanardi ha ragione, certi fatti vengono sfruttati per fare politica e televisione. Ve lo ricordate il fratello di Sara Scazzi? e la mamma di Carlo Giuliani, poi diventata senatrice?
    e la Ilaria Cucchi come mai si è data alla politica, non vorrà mica dichiarare guerra alla Polizia?. Bravo Giovanardi, Lei ha perfettamente ragione.

  3. io invece ammiro tanto illaria cucchi nonostante a la sofferenza nel cuore è molto conbattente a parte che le malattie pisichiatriche sono inventate andate a vedere le denuncie del telefono viola o del comitato dei diritti umani preparatevi che anche in italia arriva il manale diagnostico del d.s.m. che tutte le emozioni umane diventeranno mallattie mentali dentro nelle pisichiatrie legono la gente uccidono in realtà sono sette sataniche plagiano la gente violentono si chiama il manuale diagnostico la bibbia della pisichiatria se se cerchi lavoro o canti o corri con la macchina se sei loggorico ansioso vi ricordate di francesco giovanni portato in pisichiatria x eccesso velocita e moltissimi altri condannati ingiustamente e uccisi con il t.s.o. i pisicofarmaci è droga pesante induce al omicidio e suicidio chi è pisichiatrizzato non può vivere perchè lo ammazzano viene minacciato non na nessuno che può aiutarlo a venir fuori solo il telefono viola e il comitato dei diritti umani può aiutare il signor ciccioli vuole aprire i manicomi x mettere dentro i nostri figli pane acqua la pisichiatria vuole farci tutti schiavi quindi lasciate in pace illaria cucchi a chi capita come è successo a illaria cucchi diventa un inferno in america quanti bambini che sono morti i pisicofarmaci ti uccidono ti fa venire i tumori e gli attacchi cardiaci

Lascia un commento