domenica, 25 giugno 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Musica, live per tutti i gusti: Martha Reeves, Battiato, Baustelle e Negrita
Pubblicato il 21-02-2013


BaustelleSettimana di concerti per tutti i gusti: a Milano doppio appuntamento con Martha Reeves, leggenda del soul che si esibirà domani e sabato al “Blu Note”. Pete Doherty, l’ex bad boy della musica inglese, è in tour in Italia per tre date: oggi sarà al “Totem” di Vicenza, domani al “Latte +” di Brescia e sabato a “Le Mirage” di Monte San Savino, in provincia di Arezzo. Nel frattempo procede l’“Apriti Sesamo – Live 2013” di Franco Battiato, in concerto fino sabato all’”Auditorium della Conciliazione” di Roma, per poi spostarsi a Napoli, lunedì sera al teatro Augusteo, e martedì al “Nuovo Teatro Verdi” di Brindisi.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI MUSICALI – I “Baustelle”, celebre gruppo musicale pop rock italiano, saranno in concerto sabato al “Teatro Comunale” di Firenze e lunedì al teatro degli Arcimboldi di Milano. Il rock dei Negrita sarà suonato questa sera nell’ambito del loro tour “Unplugged 2013” all’“Auditorium Parco della Musica” di Roma, domani al “Teatro Verdi” di Montecatini a Pistoia; sabato al “Teatro Moderno” di Grosseto, lunedì al “Teatro Lyrick” di Assisi a Perugia e martedì al Teatro Augusteo di Napoli.

LO STORE-TOUR DEL VINCITORE DI SANREMO GIOVANI – Antonio Maggio, vincitore di Sanremo Giovani con la canzone “Mi servirebbe sapere”, inizierà uno “store-tour”: il giovane cantante si esibirà infatti nelle librerie Feltrinelli prima a Roma, e poi a Genova. Il 26 sarà febbraio nella libreria di via Appia Nuova a Roma e giovedì 28 in quella del capoluogo ligure.

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato siria UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento