martedì, 22 agosto 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

10 Domande sulla Rai
Pubblicato il 20-09-2013


Dieci domande sulla RAI

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato Spagna UE UIL Unione europea USA



Commenti all'articolo
  1. Se le domande sono anche le risposte, sarà indispensabile andare a fondo alla questione. Evitiamo però di scusare Berlusconi per il fatto di essersi comportato come la RAI.
    Fatti illeciti lo sono per tutti.

  2. Ci mancherebbe. L’importante è che ci sia una giustizia totale perché, come sappiamo avvenne ai tempi di Tangentopoli, una giustizia parziale è perfino peggio dell’ingiustizia totale. Perché è politica.

  3. Guarda, dopo un mese, non mi aspetto più nulla. Evidentemente anche le domande non interessano. Non ho avuto risposte, nè denunce. Solo silenzio. Che a volte è anche troppo rumoroso…

  4. Se ha degli elementi concreti perché non fa una denuncia alla Procura della Repubblica???.. Di Milano magari… Poi vedranno loro se trattenere il fascicolo o trasmetterlo per competenza ad altra Procura…

Lascia un commento