martedì, 22 agosto 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Pubblicato il 15-11-2013


Roma – lunedì 25 novembre ore 17,00 – Sala della Regina di Montecitorio
Saranno alcune parlamentari a leggere i monologhi di “Ferite a morte”, lo spettacolo teatrale di Serena Dandini basato su una storia di femminicidio realmente accaduta.

Dopo una breve fase introduttiva, sarà una deputata per gruppo a leggere estratti della ‘piecè, alternando la sua voce con quella di alcune attrici. Alla performance prenderanno parte Paola Binetti (Sc), Mara Carfagna (Pdl), Titti Di Salvo (Sel), Elda Pia Locatelli (Misto), Giorgia Meloni (Fdi), Valeria Valente (Pd).

Le elette del gruppo M5S, a quanto riferiscono fonti parlamentari, non intendono invece prendere parte all’evento, mentre nel gruppo Lega Nord non ci sono donne, in questa legislatura.  Parteciperanno invece alla lettura anche la vicepresidente Pd del Senato Valeria Fedeli e il ministro delle Politiche Agricole, Nunzia De Girolamo. Per una volta il videomessaggio previsto non sarà di un esponente politico, come spesso avviene, ma di Serena Dandini, impossibilitata a partecipare perchè a New York per un impegno presso l’Onu.

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento