sabato, 16 dicembre 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Si sente la mancanza di un vero partito socialista
Pubblicato il 19-11-2013


Gentile Direttore,
c’è poco da dire sulla attuale situazione politica, economica, sociale. Il PD non dà la sensazione di essere un partito socialista…Altri politici danno la netta sensazione di predicare bene e di razzolare male…E debbo dire, da laico, che in certi spunti, in certe frasi mi sembra più vicino al messaggio socialista o CRISTIANO SOCIALE, PAPA FRANCESCO – BERGOGLIO ….CHE NON ALTRI… Comunque si sente la mancanza di un vero partito socialista, italiano, grande, idealmente collegato alla storia dei lavoratori..E’ vero che anche in Germania si annuncia “la grande coalizione”…ma ciò avviene nella distinzione di ruoli, tra un partito che è popolare ed un altro che è socialista e tale resta, senza fare una frittata che non serve…

Adalberto Andreani
Rieti

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato Silvio Berlusconi Spagna UE UIL Unione europea USA



Commenti all'articolo
  1. Inutile dire che sono d’accordo. Ma non dimenticherei le questioni attinenti la libertà. Oggi esiste purtroppo una sinistra che pare aver delegato la difesa delle libertà alla destra, e a un partito senza libertà.

Lascia un commento