domenica, 20 maggio 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Premio opencamera 2013 alla deputata PSI Pia Locatelli
Pubblicato il 20-12-2013


Alla parlamentare socialista Pia Locatelli è andato il primo premio OpenCamera 2013 del sito www.andreasarubbi.it

“Riesce a dire scrive Sarubbi nella motivazionecose profonde e mai banali nei pochissimi minuti a disposizione del suo gruppo (una componente del Misto). Si vede tutta la sua esperienza precedente anche in ambito internazionale. Grandissimo acquisto della XVII legislatura”.

La motivazione del premio – informa una nota dell’ufficio stampa del PSI – è motivo di orgoglio per il gruppo parlamentare, per il partito socialista e, riteniamo, per tutto il PD che l’ha candidata nelle sue file.

La classifica, come spiega l’autore del blog, è ovviamente tutt’altro che oggettiva. “Classifica totalmente personale – scrive – opinabile, di parte e senza fondamento scientifico alcuno dei migliori deputati del 2013. Ho cercato di variare tra i gruppi, naturalmente al netto delle opinioni politiche, e accetto suggerimenti nei commenti su deputati da studiare meglio nel 2014. Ai vincitori va il premio Opencamera, che consiste in un caffè per due alla buvette (l’altro sono io) a loro spese”.

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Silvio Berlusconi siria UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento