domenica, 20 maggio 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Agenda
Pubblicato il 09-01-2014


Bergamo – mercoledì 15 gennaio – ore 20.30, Auditorium – piazza della Libertà
proiezione del film Con il fiato sospeso di Costanza Quadriglio, premiato alla 70° Mostra del Cinema di Venezia tratto dal libro Morti e silenzi all’Università di Alessandra Ziniti e Francesco Viviano parteciperanno gli autori del libro.
Il libro e il film, ispirati ai fatti avvenuti nella facoltà di Farmacia dell’Università di Catania, sono motivo di riflessione per tutti e in particolare per coloro che operano nell’ambito della formazione scientifica.
Aderiscono all’iniziativa: Proteo Fare Sapere, Comitato Bergamasco per la Difesa della Costituzione, Humanitas Gavazzeni, Comitato e Associazione Genitori Natta, Libreria Palomar
biglietto: 5 euro intero, 3 euro ridotto x studenti

Genova – lunedì 20 gennaio, ore 18 – presso “Feltrinelli Libri e Musica”
Il negozio Feltrinelli di via Ceccardi 18 di Genova, il prossimo 20 gennaio ospiterà la presentazione di “Utoya due anni dopo. Il silenzio sugli innocenti. Le stragi di Oslo e Utøya. Verità, bugie e omissioni su un massacro di socialisti” del giornalista Agi Luca Mariani. L’autore ne parlerà con Claudia Bastianelli, segretaria nazionale Federazione Giovani Socialisti (FGS), Valentina Bocchino, giornalista de “Il Secolo XIX”, Andrea Ferro, giornalista del “Corriere Mercantile”, Stefano Quaranta, deputato Sel e Mario Tullo, deputato Pd. Letture di Mario Podeschi.

 

 

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Silvio Berlusconi siria UE UIL Unione europea USA



Commenti all'articolo

Lascia un commento