sabato, 16 dicembre 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Quando i sindacati contestano i lavoratori.
Pubblicato il 23-03-2014


Antonella Zaccheddu scusa Antonella Soddu,ma la manifestazione era organizzata anche dal sindacato?

Ieri alle 16.19 · Mi piace

 

Antonella Soddu NO, NOI SIAMO UN COMITATO SPONTANEO, I SINDACATI ERANO LI CON I LAVORATORI ALCOA. anche se tra i lavoratori ce solidarietà

Ieri alle 17.05 · Modificato · Mi piace · 1

 

Anna Rita Murgia Ms quando mai,! Se lo avessero saputo ti avrebbero bloccato.!!

Ieri alle 17.05 · Non mi piace più · 2

 

Antonella Zaccheddu la foto pubblicata con le bandiere del sindacato fa si che chi le pubblica vada incontro ha una diffida Antonella Soddu. ciò che appare ad occhi altrui è che il sindacato fosse presente ma così non è,nessuno di noi è stato contattato. bene la solidarietà,ma la foto ad alcuni fa capire che siamo presenti ad una manifestazione da noi mai indetta. grazie.

Ieri alle 18.37 · Mi piace

 

Antonella Soddu Cosi non è la foto è casuale come è casuale il fatto che quando stavamo parlando con pigliaru c’ erano anche quelli dell’ alcoa e non mi sembra il momento opportuno di discutere di tali banalità date le circostanze e la gravità del problema. Fammi pure la diffida.

Ieri alle 18.52 · Modificato · Mi piace · 2

 

Antonella Soddu Se ti guardi i video della stampa le interviste sono state trasmesse a random e indistintamente

Ieri alle 18.43 · Mi piace

 

Antonella Zaccheddu antonella soddu non sono banalità,non si può fregiarsi di un qualcosa che non ci appartiene,e la foto con le nostre bandiere alla vostra manifestazione non sono lecite.

Ieri alle 18.45 · Mi piace

 

Antonella Soddu io non mi fregio di nessuna appartenenza, non uso nulla indebitamente. è assurdo che tu sollevi qui una questione di assoluta non pertinenza con la questione in corso. Ti rammento che è già la seconda volta che metti in dubbio indebitamente la mia onestà in merito a delle battagli per i diritti. Ora mi manca solo che per una questione come questa mi giunga una diffida. Perché non lo fai presente anche a @Cagliari Pad che ha fatto il video intervista, e li i n quel video sono presenti ad ascoltare Pigliaru e sono intervenuti anche con un loro rappresentante gli operai Alcoa.

Ieri alle 18.49 · Mi piace · 2

 

Antonella Soddu https://www.youtube.com/watch?v=KI1NXpANET4&feature=share guarda bene, come mai i vostri non hanno tenuto a precisare che con noi non avevano nulla a che fare?

 

Pigliaru incontra i lavoratori che manifestano sotto la Regione

www.youtube.com

Pigliaru incontra i lavoratori che manifestano sotto la Regione Servizio di Simone Spiga http://www.cagliaripad.it/

Ieri alle 18.52 · Mi piace · Rimuovi anteprima

 

Antonella Zaccheddu Antonella Soddu,io non metto in dubbio l’onesta di nessuno,lascio questo lavoro a chi di competenza se mai ce ne fosse la necessità. prova un pò a chiederti in quanti guardando la foto che è presente nel tuo post hanno poi chiesto come mai il sindacato non li ha avvisati di tale manifestazione! come vedi non è tutto così semplice,non si può fare propria una foto di una manifestazione altrui associandola alla propria. il minimo che una persona deve fare è comunque chiarire che quella foto appartiene ad un altra manifestazione,diversamente si butta solo fumo negli occhi traendo in inganno parecchi utenti. che la cosa piaccia o no questa è legge.

23 ore fa · Mi piace

 

Antonella Soddu ma vuoi che elimini la foto?

23 ore fa · Mi piace

 

Antonella Soddu e come mai nel video il rappresentante del sindacato non precisa che non hanno nulla a che fare con noi?

23 ore fa · Mi piace

 

Antonella Zaccheddu è inutile che tu giri intorno,sai benissimo che il sindacato non ha organizzato niente che ha a che fare con la vostra manifestazione. se poi qualcuno cerca visibilità è un altro discorso,non ho altro da aggiungere se lo riterranno opportuno lo faranno i vertici. credo di aver detto tutto.

23 ore fa · Mi piace

 

Antonella Soddu io non l’ho detto, l’ho precisato, se ti leggessi il commento mio iniziale lo capiresti. non sto girando intorno a nulla, sei tu che stai cercando di inguaiarmi e mettermi in bocca cose che non ho detto

23 ore fa · Modificato · Mi piace

 

Antonella Soddu “NO, NOI SIAMO UN COMITATO SPONTANEO, I SINDACATI ERANO LI CON I LAVORATORI ALCOA.” prova a leggerlo bene

23 ore fa · Mi piace

 

Antonella Soddu e guardati il video dal minuto 4.01 e fai diffidare il rappresentante sindacale e gli operari alcoa che si sono avvicinati quando pigliaru stava parlando con noi…

23 ore fa · Modificato · Mi piace

 

Rosa Beb Mi sembra esagerata sign.Zaccheddu si era in un luogo pubblico all’aperto e per giunta in una manifestazione dove c’erano vari gruppi….

Inoltre se poi si interpreta che un cane è un gatto solo perchè è vicino ad esso….sinceramente mi sembra eccessivo!!!

Non capisco dove vuole andare a parare ….faccia diffida allora anche a Videolina,a tutti coloro che hanno fatto foto a tutti i giornalisti e quant’altro….

Io direi che non è il caso …vero???

Mi meraviglio …..

23 ore fa · Mi piace · 1

 

Rosa Beb Ma se non ricordo male…il sindacato non è dalla parte dei lavoratori???Ehhhhh si vede,complimenti…..una diffida non ci posso credere !!!!

23 ore fa · Mi piace

 

Antonella Zaccheddu io mi meraviglio di lei Rosa Beb, da ciò che lei scrive mi fa capire che chiunque da oggi in poi possa associare la sua immagine ovunque lo ritenga opportuno? i miei complimenti!

23 ore fa · Mi piace

 

Rosa Beb Ma cosa stà dicendo?

23 ore fa · Non mi piace più · 1

 

Rosa Beb Lei si parla e lei si capisce?

23 ore fa · Non mi piace più · 1

 

Antonella Soddu Basta!

23 ore fa · Mi piace · 1

 

Igna Frau Assurdo,ma che pensi a lavorare va…diffida pure me se vuoi.

23 ore fa · Non mi piace più · 2

 

Stefania Zorco Sig.ra Zaccheddu, nessuno di noi intende fregiarsi di simboli che non ci appartengono; noi ci trovavamo lì a manifestare, per la terza volta, soli, come gruppo spontaneo. Se lei ben nota, dalla foto a sinistra si evince chiaramente che le bandiere app…Altro…

23 ore fa · Modificato · Non mi piace più · 3

 

Antonella Soddu È incredibilw

23 ore fa · Mi piace

 

Sandro Zucca Cara Antonella questa mattina quelli della Cisl si sono forse risentiti per il fatto che Pigliaru a dedicato piu’ tempo a noi piutosto che a loro , anche perchè i nostri lo hanno circondato e quindi abbiamo impedito loro quasi di avvicinarlo , ma questo involontariamente, forse per questa ragione ora cercano di attaccare te , con questa cavolata.

23 ore fa · Non mi piace più · 4

 

Rosa Maricosu non ci credo che i sindacati pare che siano contro noi anzichè tutelarci… intanto dico questo:da quando sono entrata in questo gruppo non mi sento più sola a combattere… i sindacati non sanno mai niente, questo gruppo di persone si è battuto per noi non i sindacati, quindi GRANDE ANTONELLA SODDU, STEFANIA ZORCO, E TUTTI QUELLI CHE PER LA TERZA VOLTA HANNO FATTO VALERE I DIRITTI A NOME DI TUTTIIIIII

23 ore fa · Non mi piace più · 3

 

Antonella Soddu È assurdo che in un paese civili si faccia la guerra ai poveri da parte di chi dovrebbe diffenderli

23 ore fa · Mi piace · 3

 

Rosa Maricosu ESATTO antonella, il sindacato non è mai al corrente di niente, perchè non l’hanno organizzato loro insieme a tutti i lavoratori?

23 ore fa · Mi piace

 

Antonella Zaccheddu Rosa Maricosu,sei proprio fuori pista se pensi questo. quindi se la regione ha deciso di anticiparvi i soldi visto che avrebbe dovuto pagare l’inps il merito è vostro? anche se mi sforzo non riesco a ricordare alcuno dei vostri nomi nell’accordo. mah …

22 ore fa · Mi piace

 

Auroflor Claudia Orgiano Ci vuole davvero molta malizia nell’affermare che Antonella si è fatta forte con una foto, scattata casulamente nella piazza del Consiglio Regionale,riporto le parole della sig, Zaccheddu “la foto pubblicata con le bandiere del sindacato fa si che chi…Altro…

22 ore fa · Mi piace · 2

 

Francesco Sabrina Muntoni allora state pensando solo ai meriti?complimenti davvero !noi siamo un comitato spontaneo e pensiamo solo a salvarci ! mi viene da pensare visto la tua reazione che a voi non interessa solo la tutela degli iscritti ma anche prendere i meriti???

22 ore fa · Mi piace · 2

 

Rosa Maricosu noi siamoooooooo alloooooooooooooo stremooooooooooo più di un anno senza un euro e con figli a carico, e se qualcuno va a chiedere spiegazioni da parte di tutti non è reato, sta succedendo un disastro per una bandiera che tra l’altro era degli altri manifestanti

22 ore fa · Mi piace · 2

 

Antonella Soddu Mi riservo ogni commento e attendo la diffida a questo punto con orgoglio

22 ore fa · Mi piace · 1

 

Antonella Zaccheddu Auroflor Claudia Orgiano, la mia non è una minaccia direi più un consiglio xchè spesso la diffida è la conseguenza di azioni non debitamente valutate.

22 ore fa · Mi piace

 

Antonella Soddu Ma quali soldi ci ha anticipato la regione.?

22 ore fa · Mi piace · 1

 

Rosa Maricosu a parole tantiiiii antonè…

22 ore fa · Non mi piace più · 1

 

Antonella Soddu Comunque complimenti.

22 ore fa · Mi piace · 2

 

Antonella Zaccheddu Francesco Sabrina Muntoni, non pensiamo ai meriti tranquillo,premetto che ognuno può manifestare quando vuole. mi sfugge qualcosa però se qualcuno è in grado di spiegarmela. inoltre : Antonella Soddu,non è una battaglia personale contro te o altri. in…Altro…

22 ore fa · Mi piace

 

Antonella Soddu A che titolo ? Ma scusa ci sei o ci fai ?

22 ore fa · Mi piace · 1

 

Rosa Maricosu ma si rende conto che se saremo fortunati prenderemo quest’anticipo a maggiooo? sempre tempi lunghi… la gente non ce la fa più, ecco perchè fanno le manifestazioni

22 ore fa · Non mi piace più · 1

 

Antonella Soddu Bloccata

22 ore fa · Mi piace · 1

 

Antonella Soddu Restano i commenti di cui si assunerà le responsabilità visto che parlava a nome della cisl

22 ore fa · Mi piace · 2

 

Auroflor Claudia Orgiano Insisto perchè questa malizia???…Sig. Zaccheddu, lei nn può nemmeo immaginare quello che stiamo affrontando noi da 1 anno a oggi, e lei mi spaventa l’amica Antonella Soddu, con una stupida diffida per una foto casuale nel suo profilo in seguito a una manifestazione dove cerchiamo solo un aiuto che ci spetta dal nostro padre Governo….. guardi nn volgio certo confessarmi qui, ma le garantisco che alla mia età 40 anni mai mi sarei immaginata di vedere la nostra vita lavorativa, sociale e famigliare distrutta per una qualcosa che tutti chiamano “crisi”, mai avrei immaginato di scendere in piazza come facevano anni fa di cui io ho solo letto le vicende ….mi dispiace davvero che lei abbia cercato questo pelo nell’uovo…comunque faccia quello che crede ma io consigli di questo genere nn ne voglio!!!!

22 ore fa · Non mi piace più · 3

 

Stefania Zorco Ma quando mai i soldi li deve dare l’inps, ancora con questa boiata, che cavolo e’ ora la mobilità, una pensione?? Ma visto che parla per nome della Cisl che si informasse….da questa sua uscita si capisce tutto!!

22 ore fa · Non mi piace più · 4

 

Rosa Maricosu eh già…. intanto per ora non ha pagato ne l’inps ne la regione ne il governo ne la sfirs…… non so se c’è qualcun’altro da elencare

22 ore fa · Non mi piace più · 1

 

Francesco Sabrina Muntoni sono allibito!

22 ore fa · Non mi piace più · 2

 

Rosa Maricosu però a noi i pagamenti arrivano…. i debiti si accumulano… e loro lo stipendio lo prendono

22 ore fa · Non mi piace più · 2

 

Antonella Soddu La CISL dovrà chiarire

22 ore fa · Mi piace

 

Francesco Sabrina Muntoni per qualsiasi cosa noi ci siamo !

22 ore fa · Mi piace

 

Igna Frau Ogni tanto qualcuno perde l’occasione di stare zitto!In che mondo viviamo,mammamia…..

22 ore fa · Mi piace

 

Rosa Beb E’ la dimostrazione del perchè di 15 mesi di aspettative….capite perchè ???Perchè chi dovrebbe essere colui che ci dovrebbe informare e tutelare essendo tesserati….non sà una mazza!!!

Ne abbiamo avuto dimostrazione più di una volta in questi 15 mesi…..Quindi ragazzi non ascoltiamo oltre le baggianate di questi e continuiamo la nostra strada (senza di loro) come abbiamo fatto sino ad ora…..noi abbiamo altri obbiettivi !!!

22 ore fa · Modificato · Mi piace · 1

 

Maurizio Podda MEGLIO CHE NON PARLO ,SE NO NON MI QUERELANO ,MA MI ARRESTANO DIRETTAMENTE ….Dico solo una cosa :PENSI A FARE IL SUO LAVORO !!!

22 ore fa · Mi piace

 

Antonella Soddu Lucio Giordano ecco di cosa ti parlavo ieri. leggi per intero

10 ore fa · Mi piace

 

Antonella Soddu Edoardo Scarpetta, vedi, avolte mi domanda se non abbia ragione colui che se la prende contro i sindacati. Mi dice qualcuno che senso ha quanto accaduto ieri?

10 ore fa · Mi piace · 1

 

Rosa Beb Dicendotelo….

10 ore fa · Non mi piace più · 1

 

Edoardo Scarpetta Mi sembra proprio una polemica sterile… alllora da un punto di vista legale non credo ci sia alcun estremo…. in quanto al posto della bandiera ci poteva essere un vaso di fiori o una bandiera del cagliari… luogo pubblico….foto privata. Si vede …Altro…

10 ore fa · Mi piace

 

Edoardo Scarpetta SEMPRE CHE SIA LA CISL…. SPERO DI NON AVER EQUIVOCATO LA BANDIERA

10 ore fa · Mi piace

 

Edoardo Scarpetta E’ vero che non siamo piu’ in periodo elettorale. Se ci fossero l’elezioni in corso farebbero a gara tutti per apparire politici, sindacati, candidati ora e’ tutto finito???NOOOOOOO… i problemi ci sono e restano…. ora lancio un’idea …perché invece non organizzate una bella riunione congiunta dove ognuno esprime il proprio parere

10 ore fa · Mi piace

 

Antonella Soddu la Signora in questione fa parte della sede cisl sanluri medio campidano. ho parlato poco fa con la sede di cagliari. E’ evidente che qualche iscritto di Sanluri e dintorni si è prodigato a chiamare chiedendo info sul perché non è stato avvisato della manifestazione (che nulla aveva a che fare con il sindacato) e lei per farsinotare ha cominciato questa diatribba

10 ore fa · Mi piace

 

Edoardo Scarpetta ma la CISL era li’ per ALCOA e voi non potevate certo sparire….si e’ fatta sicuramente notare visto che andrebbero informati i sindacati a livello nazionale

10 ore fa · Non mi piace più · 1

 

Rosa Beb Coda di paglia la signora???

10 ore fa · Mi piace

 

Antonella Soddu io sono leggermente incavolata oggi, a mente fredda, anche più di ieri.

10 ore fa · Modificato · Mi piace

 

Edoardo Scarpetta o la signora vuole diffidare anche me da scrivere ed esprimere il mio pensiero?Prendersela con chi soffre non e’ degno di un sindacato che io ammiro e rispetto per le lotte che ha portato avanti… anche se avessero ragione e badate bene ho usato il co…Altro…

10 ore fa · Mi piace

 

Rosa Beb Si dovrebbero solo vergognare e ci rompono i marroni per una cavolo di bandiera di cui avendola vicina ci saremo vergognati di farci fotografare….

10 ore fa · Mi piace

 

Edoardo Scarpetta Rosa … la bandiera di un sindacato va comunque rispettata… io non confonderei l’iniziativa di un singolo come penso e come approfondiro’ con quella dell’intero sindacato… per precisione io non sono della CISL

10 ore fa · Mi piace

 

Rosa Beb Anto lo sò che sei orgogliosa come un nuraghe sardo,lo sono anch’io,ma mollala…..murigare ancora di più la questione forse potrebbe essere controproducente….

Sono convinta che le è bastata la nostra “strigliata”…..

10 ore fa · Mi piace

 

Rosa Beb Edoardo perdonami…..ma dopo16 mesi di menefreghismo non ho rispetto per neanche uno di quei membri tanto meno per quella bandiera….

 

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato Silvio Berlusconi Spagna UE UIL Unione europea USA



Commenti all'articolo

Lascia un commento