lunedì, 18 dicembre 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

“Celeste”, il musical italiano che sbarca nel Regno Unito
Pubblicato il 16-06-2014


Celeste-locandinaProdotto da Roberto Mezzaroma e scritto da Francesco Gasperoni il musical “Celeste” sarà presentato domani a Roma, prima di intraprendere il tour nel Regno Unito. Si tratta della prima volta nella storia in cui una produzione italiana, un autore italiano e un orchestratore italiano entrano nei teatri inglesi del West End, nel centro di Londra. L’obiettivo di produttori e autori è di devolvere parte del ricavato dello spettacolo alla ricerca sulla sclerosi multipla.

IL MUSICAL “CELESTE” – “Celeste” – pop musical in lingua inglese costituito da due atti e 23 numeri musicali – racconta una storia d’amore apparentemente impossibile ambientata a Roma sull’Isola Tiberina. All’interno del reparto di maternità, la giovane infermiera Celeste in un momento di grande conflitto interiore, incontra il giovane Louis che scoprirà essere Lucifero. Tra i due nascerà un amore che cambierà il destino del mondo.

LO SHOWCASE A ROMA – Domani pomeriggio il Teatro Capitol Club di Roma ospiterà uno showcase, con la musica dal vivo diretta dal M° Michele Braga, durante il quale sarà possibile assistere ad un estratto del musical, e partecipare al dibattito con John Cohen su “Theatre and Entertnaiment”. Cohen è senior partner dello Studio legale Clintons, tra i più importanti studi legali nel campo del musical theater e della musica dal vivo, infatti, rappresenta i principali autori londinesi del teatro musicale.

Silvia Sequi

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato Silvio Berlusconi Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento