giovedì, 24 maggio 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Notizie in breve
Pubblicato il 08-09-2014


PSI RIONERO: un programma per l’immediato

Il Direttivo della locale sezione ha ripreso nei giorni scorsi la sua attività politica riunendosi e discutendo sulle iniziative  da intraprendere e concordate nell’ultima riunione di maggioranza e per cui erano state costituiti appositi gruppi di lavoro.
Ci stiamo avvicinando alla scadenza del mandato elettorale di questa legislatura che tra alti e bassi ha segnato un periodo che, sicuramente, dovrà essere rivisitato per non ricadere negli stessi errori.
Errori per una mancata comunicazione e informazione del proprio operato, errori per la poca considerazione dei suggerimenti dei partiti politici che compongono l’attuale maggioranza.
Oggi è necessario dividere la parte istituzionale-amministrativa da quella politica per ridare dignità a partiti e istituzioni e far ritornare il primato della politica.
È importante riprendere l’attività politica e riaprire il tavolo di discussione per implementare un programma che a brevissimo termine affronti e definisca  gli interventi da attuare per portare a termine gli impegni presi nell’ultima riunione del 22 giugno scorso, a partire dalla “riorganizzazione della macchina amministrativa” e “Piano Traffico”  e riconfermare i seguenti obiettivi :  il finanziamento di investimenti; mantenimento di tutti i servizi; ricorso moderato alla leva fiscale; basso livello di indebitamento.

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Silvio Berlusconi siria UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento