giovedì, 24 maggio 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Appuntamenti
Pubblicato il 05-02-2015


Grosseto – Venerdi 6 febbraio – Mura risorsa da valorizzare

L’incontro a Grosseto, nella sala Pegaso, a Palazzo Aldobrandeschi. Si parlerà del monumento più importante della città e delle prospettive per rilanciarlo. Presenti Patrizia Baldassarri, esperta di beni culturali, Giuseppe Monaci, assessore ai lavori pubblici del comune di Grosseto, Francesco Giorgi, segretario provinciale del Psi. Ad introdurre i temi che saranno affrontati durante il convegno Pier Giorgio Zorcù, coordinatore dell’Archivio Tradizioni Popolari della Maremma.

Firenze – Sabato 7 febbraio Convention del Psi con Riccardo Nencini

Sabato, 7 Febbraio, alle ore 10.30, a Firenze ( presso ‘Italiana Hotels Florence’ – Viale Europa, 205) si terrà, in vista delle Elezioni Regionali della prossima primavera, una convention del Psi sui punti del programma elettorale e le candidature collegate alla coalizione di centrosinistra. Alla convention parteciperà il Segretario Nazionale del Psi e Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Riccardo Nencini. Sarà l’occasione per fare il punto sulle azioni intraprese dal Governo per la Regione Toscana e sui temi stringenti che riguardano trasporti, mobilità, infrastrutture, sistema portuale e aeroportuale della Regione. Alla convention parteciperanno alcuni tra i sindaci socialisti di comuni e province toscane: Angelo Zubbani, sindaco di Carrara, Elisabetta Iacomelli, sindaco di Gavorrano, Silvia Magnani, sindaco di Aulla, Ilaria Parrella, sindaco di Santa Maria a Monte. Al dibattito prenderanno parte anche il segretario regionale del Psi Toscana e movimenti civici e del mondo dell’associazionismo che condividono il progetto politico del Psi. Al vice ministro Nencini sono affidate le conclusioni della manifestazione.

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Silvio Berlusconi siria UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento