martedì, 12 dicembre 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Federazione Psi Campania:
Significativo il risultato
ottenuto da Marco Di Lello
Pubblicato il 02-03-2015


Prendiamo atto che i dati dichiarati dalla Segreteria Regionale PD attribuiscono la reale percentuale riportata dal compagno Di Lello alle primarie di domenica scorsa. Il 6% circa, con i suoi 8.000 voti, rappresenta un significativo risultato che premia l’impegno di tanti compagni ed, in primo luogo, il grande contributo che Marco Di Lello ha dato al Partito e al centrosinistra.

Per troppe ore gli evidenti limiti dimostrati dalla macchina organizzativa del PD hanno comportato – e, purtroppo, stanno ancora comportando- una disinformazione che ha notevolmente penalizzato sia l’immagine del nostro candidato che del Partito. Domenica è stata una grande giornata di festa con la massiccia partecipazione del popolo del centrosinistra, che – democraticamente – ha scelto il proprio candidato alla Presidenza della Giunta Regionale.

Il Partito ringrazia calorosamente Marco Di Lello per la sua candidatura e per l’impegno che in essa ha profuso;   la partecipazione del PSI alle primarie ha fatto si che la consultazione non fosse marginalizzata ad un partito ma divenisse di coalizione, creando così la base dell’aggregazione del centrosinistra che vincerà le elezioni e governerà la Regione. La vittoria di Vincenzo De Luca non è discutibile, e i socialisti – nella chiarezza dei programmi e dei comportamenti – convintamente – lo appoggeranno nella ormai imminente competizione elettorale.

Antonello Scuderi

(segretario Federazione Psi Campania)

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato Silvio Berlusconi Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento