martedì, 12 dicembre 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Ginnastica artistica,
entusiasmante 2^ tappa
Pubblicato il 12-03-2015


Lara Mori della “Ginnica Giglio” di Montevarchi.

Lara Mori della “Ginnica Giglio” di Montevarchi

Sono appena le 10 di mattina del 28 febbraio 2015, ma sugli spalti del Mediolanum Forum di Assago a Milano si contano già oltre 7 mila spettatori, che con il calore dei loro applausi accompagneranno i ginnasti e le ginnaste di tutta Italia fino alle ore 21 inoltrate.

Enus Mariani della società Pro Lissone

Enus Mariani della società Pro Lissone

In ‘scena’ la seconda tappa del campionato di serie A di ginnastica artistica maschile e femminile, egregiamente ospitato e organizzato dalla società “Pro Lissone”, che schiera la campionessa europea junior del 2012 Enus Mariani in aiuto alla sua squadra per la corsa al podio.

Molti sono stati purtroppo gli infortuni che hanno tenuto il pubblico col fiato sospeso per tutta la durata della gara: Giulia Paglia della “Pro Lissone” paga una brutta caduta con una microfrattura al ginocchio; la stessa Enus Mariani, veterana di casa, è costretta a fermarsi a causa di una distorsione alla caviglia in seguito a un’uscita errata alla trave. Al termine della competizione dominatrice

Erika Fasana della società Brixia di Brescia

Erika Fasana della società Brixia di Brescia

indiscussa la società “Brixia” di Brescia, capitanata dalla plurimedagliata a livello internazionale Vanessa Ferrari, al secondo posto la società “Artistica 81 Trieste”. Bronzo per la toscana “Ginnica Giglio”, capitanata da Alessia Leolini e Lara Mori.

Prossimo appuntamento sabato 14 marzo al Mandela Forum di Firenze per la terza e penultima tappa.

Ricciarda Nencini

Angela Merkel bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato Silvio Berlusconi Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento