mercoledì, 24 ottobre 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Roma, Muro Torto, incidente mortale.
“Chi ha visto, parli”
Pubblicato il 10-04-2015


AmbulanzaMartedì 7 aprile, ore 14,30-15, un incidente, uno dei tanti, ma più grave del solito tra uno scooter e un altro mezzo su una strada a scorrimento veloce, il Muro Torto di Roma, con corsie a senso unico separate da guard rail, nel tratto compreso tra Corso d’Italia e via del Galoppatoio. Lo scooter cade, ma l’altro veicolo se ne va senza fermarsi, forse senza neppure accorgersi di quanto avvenuto. A terra un giovane di 35 anni, Riccardo Patrignani, figlio di un giornalista, un nostro caro compagno, Carlo.

Riccardo viene soccorso e portato in ambulanza al pronto soccorso del Policlinico, ma le ferite sono troppo gravi e si riveleranno fatali. Riccardo muore nella notte, qualche ora dopo l’incidente. Nessuno però sembra aver assistito ai fatti, anche se a quell’ora, su quella strada, il traffico è di solito piuttosto intenso.

“Non posso credere che non ci sia un solo testimone” dice Carlo Patrignani a un collega di Roma Post. “Chiunque possa aver visto qualcosa si faccia avanti. Data l’ora chissà quanti veicoli o motoveicoli saranno transitati”.

Quello del padre è un appello: se qualcuno sa come sono andate le cose “trovi il coraggio di dire quello che ha visto”. Perché ancora non è chiara la dinamica degli eventi. “Con cosa ha impattato mio figlio? Un furgone – si domanda – un autocarro, un tir? La versione dello scontro non mi convince. Per questo, lo ripeto, chiedo aiuto per sapere cosa è successo”.

Resta il dolore terribile per un figlio morto così: “Non si può bruciare la vita a soli 35 anni”.

PS: Per fornire eventuali informazioni, contattare questa redazione allo
06 68307666 oppure a redazione@avantionline.it

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi Donald Trump elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale Luigi di Maio M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Sergio Mattarella Silvio Berlusconi UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento