martedì, 22 agosto 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Provincia di Imperia.
Il Psi Natta presidente
Pubblicato il 04-05-2015


Il neo presidrnte della provincia di Imperia, il socialista Fabio Natta

Il neo presidrnte della provincia di Imperia, il socialista Fabio Natta

La provincia di Imperia ha il suo nuovo presidente: Fabio Natta, candidato del centro-sinistra è stato eletto con il 62,1% dei voti espressi dai sindaci e dai consiglieri dei comuni della Provincia. Lo sfidante Eliano Brizio si è fermato al 31,7% dei voti. Sindaco di Cesio dallo scorso maggio, e membro del Consiglio Nazionale del Psi Natta ha ottenuto oltre 54 mila voti e si è detto pronto a mettersi a lavoro, esprimendo soddisfazione soprattutto per esserci affermato nei piccoli centri. Congratulazioni sono state espresse in un tweet dal segretario nazionale Psi, Riccardo Nencini: “Per la prima volta la Provincia di Imperia sarà amministrata dal centrosinistra. Da un sindaco socialista. Congratulazioni, Fabio”.

VIAGGI: SODDISFAZIONE PIENA – Anche Maurizio Viaggi, segretario del Psi ligure – a nome di tutti i compagni – ha espresso soddisfazione per un traguardo importante ottenuto per le qualità umane e politiche di Fabio, ma anche per il ruolo che i Socialisti svolgono a Imperia e in tutta la regione Liguria. Viaggi è candidato nella provincia de La Spezia.

I CANDIDATI SOCIALISTI LIGURI – Sul fronte delle elezioni regionali in Liguria – previste il prossimo 31 maggio – il Psi sostiene la candidatura alla presidenza di Raffaella Paita. In base al patto federativo tra Pd e Psi, i socialisti liguri hanno messo a disposizione le proprie figure più rappresentative: oltre al segretario regionale Maurizio Viaggi, il sindaco di Stella, Marina Lombardi è candidata nella provincia di Savona.

Siria Garneri

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento