lunedì, 5 dicembre 2016
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Aggredito Angelo Zubbani,
sindaco Psi di Carrara
Pubblicato il 09-06-2015


Angelo Zubbani aggredito

Angelo Zubbani aggredito

Un’aggressione a freddo, uno schiaffo violento in pieno viso. Così un uomo di 57 anni ha avvicinato e colpito Angelo Zubbani, sindaco socialista di Carrara, durante la cerimonia dell’alza bandiera a Marina di Carrara prima che la bandiera blu, recentemente consegnata a Marina per la qualità del mare e dei servizi, fosse issata sul pennone. Solidarietà è stata prontamente espressa da esponenti socialisti.

NENCINI: GESTO IGNOBILE E VIGLIACCO – “Un gesto vigliacco e ignobile”. E’ il primo commento del Segretario del Psi, Riccardo Nencini, non appena appresa la notizia dell’aggressione subìta stamane dal sindaco di Carrara. “Angelo è un amministratore perbene che risponde quotidianamente e con  altissimo senso delle istituzioni alle esigenze di una Città che ha attraversato momenti di tensione e difficoltà. Mi auguro – ha aggiunto Nencini – che si prendano tutte le dovute misure nei confronti di chi ha commesso un gesto inqualificabile. Ad Angelo va tutta la mia più fraterna solidarietà”- ha concluso Nencini.

PASTORELLI: VILE AGGRESSIONE, SOLIDARIETÀ A ZUBBANI  “Al sindaco di Carrara, Angelo Zubbani, va tutta la mia solidarietà per la vile aggressione subita questa mattina. Un gesto deplorevole, inaccettabile, per il quale è intervenuta prontamente la polizia, bloccando l’assalitore. Nessun segnale di intolleranza può trascendere dal normale dibattito politico. Le preoccupazioni delle nostre città devono essere superate solo con l’osservanza  delle regole e con il rispetto reciproco. In questi anni il primo cittadino socialista si è sempre distinto per attaccamento alle istituzioni e al suo territorio, tanto da ricevere la fiducia dei carraresi per due volte consecutive. A maggior ragione, quanto accaduto oggi a Marina di Carrara è vergognoso”. Lo dichiara in una nota Oreste Pastorelli, deputato del Psi e componente della Commissione Ambiente della Camera.

Redazione Avanti!

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato socialisti Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento