domenica, 11 dicembre 2016
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Marino e il Papa
Pubblicato il 29-09-2015


Sconfessato anche dal Papa? Di ritorno dal viaggio negli Usa Bergoglio ha dichiarato ai giornalisti di non avere mai invitato il sindaco di Roma e neppure gli risulta che gli organizzatori del suo viaggio l’avessero invitato. Marino, in verità, aveva dichiarato che l’invito gli era stato rivolto dal sindaco di Filadelfia. L’espressione della sua volontà di incontrare il Papa laggiù nel paese delle stelle a strisce è stata però volutamente interpretata come un invito. Quello che non comprendo è se Marino si diverte a prenderci tutti in giro. Dopo il viaggio negli States mentre a Roma succedeva il finimondo, adesso ci ritorna con l’idea di incontrare il Papa che risiede a un chilometro dal suo ufficio. Pare quasi che si attiri gli schiaffi e ci rida su. Come il Pasquale di Totò, che rideva mentre era schiaffeggiato da uno che lo insultava. E dopo due, tre quattro schiaffoni presi sempre ridendo a crepapelle quello gli domandava le ragioni delle risate. E lui: “E che, sò Pasquale io?”. Ecco, Marino vuoi proprio che sia Marino? Secondo me no. Quello vero si occupa ancora di fine vita e di diritti civili.

Samuele

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato socialisti Spagna UE UIL Unione europea USA



Commenti all'articolo
  1. Quando l’ho visto seduto in prima fila con la fascia Tricolore mi sono domandato con stupore : che ci sta a fare lì?
    Roma Capitale non merita un sindaco così, la colpa non è solamente sua, ma anche del partito piglia tutto che l’ha indicato senza valutare le sue reali capacità di fare l’amministratore e dei romani che lo hanno votato.
    Se vero è che sia un buon chirurgo, torni a fare questa lodevole professione e la scienza gli elargirà riconoscimenti e tanti ringraziamenti gli arriveranno da parte dei romani.

Lascia un commento