venerdì, 2 dicembre 2016
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Notizie in breve
Pubblicato il 27-10-2015


Milano, Biscardini, la giunta può ancora rivedere il progetto del Giardino dei Giusti. In caso di conflitto non starò dalla parte delle ruspe.

Dichiarazione di Roberto Biscardini, socialista Presidente della Commissione Urbanistica di Palazzo Marino: ”La decisione della giunta di approvare il progetto del Giardino dei Giusti, senza aver consultato il Consiglio Comunale e senza aver ascoltato i cittadini contrari, deve essere rivista. Deve essere rivista soprattutto per evitare un conflitto che ormai è all’orizzonte. Aver diviso la città su un tema così delicato è un grave errore ed è la dimostrazione della poca sensibilità di governo dell’assessore Bisconti. Il rifiuto della giunta a far conoscere in modo trasparente progetti e procedure è inoltre la controprova che si sta realizzando un opera di interesse pubblico con una procedura che non è lineare e forse neppure legittima. Nel merito, dalle informazioni che ho potuto raccogliere, sono arrivato alla conclusione che la ragione è dalla parte del Consiglio di zona 9, dei tanti architetti e dei figli di Piero Bottoni che si sono espressi contro questo progetto. Sto con loro e in caso di conflitto aperto non starò dalla parte delle ruspe”.

 

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato socialisti Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento