domenica, 4 dicembre 2016
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Question time
Pubblicato il 13-10-2015


Pensioni
Caro segretario, mi appello ancora a lei affinchè il PSI si batta per la flessibilità pensionistica, e che la stessa possa essere inserita nella legge di stabilità. Tragiche sono le condizioni degli over sessanta rimasti senza lavoro e senza ammortizzatori sociali.
Giuseppe Sorrentino

Caro Giuseppe,
premesso che la strada giusta è quella di ridare un lavoro a chi l’ha perso in modo tale da farlo arrivare alla pensione di vecchiaia e di avere un sistema soddisfacente di ammortizzatori sociali per chi resta disoccupato, spero anche io che la flessibilità possa entrare nella riforma delle pensioni. Tra qualche giorno vedremo le bozze della legge di stabilità. Noi abbiamo segnalato il tema come urgente.
Con un abbraccio.
R.

 

 

Riccardo Nencini

Riccardo Nencini

Segretario Psi - viceministro dei Trasporti

More Posts - Website

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato socialisti Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento