domenica, 4 dicembre 2016
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Il Psi sale nei sondaggi
“Viatico per nostro lavoro”
Pubblicato il 04-11-2015


elezioniIl Psi sale nei sondaggi. Un recente rivelamento realizzato dall’istituto di ricerca Makno attribuisce al Partito l’1,4% con un trend in aumento. “Due cifre chiare e una previsione”. Ha commentato la portavoce del Psi, Maria Cristina Pisani. “Il Psi all’1.4% con un trend in ascesa. Noi non abbiamo mai attribuito ai sondaggi sulle intenzioni di voto un valore assoluto ma la rilevazione di un istituto di ricerca di sicura affidabilità come Makno è la traduzione numerica e il miglior viatico per proseguire e mettere a frutto lo straordinario lavoro svolto in questi mesi da tutti noi, dall’attuale gruppo dirigente fino al segretario della più piccola delle sezioni, culminato nei giorni scorsi nella nostra conferenza programmatica”.

Pisani, commentando i lavori della Conferenza Programmatica del Psi che si è tenuta il 30 e 31 Ottobre a Roma, ha aggiunto: “Centinaia di delegati riuniti, nel segno dell’unità,  in due giorni per scrivere insieme un programma politico. Un successo dopo l’altro. Chi si scaglia contro di noi, paragonandoci al Psi che non c’è più, se è in buona fede scenda sulla terra. Noi non sopravviviamo, viviamo, siamo in salita” – ha concluso Pisani.

Redazione Avanti!

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato socialisti Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento