lunedì, 5 dicembre 2016
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Scrive Alessio Caperna:
Anche io sto con Hollande!
Pubblicato il 17-11-2015


Dalla Francia promanano tutte le libertà che conosciamo, che abbiamo, che viviamo, che respiriamo: libertà, eguaglianza, fratellanza, non i veli che coprono, che nascondono, che occultano i volti i visi i corpi! Ha ragione il direttore Mauro Del Bue, ha ragione il segretario del Psi Riccardo Nencini. Non possiamo e non dobbiamo restare inerti!
L’Isis, i nichilisti dell’Isis, vogliono toglierci la libertà, la gioia sensuale del vivere la vita, hanno in sé l’impulso di morte, evocano la morte, simulacri, spettrali, mostri zavorre della reazione, vorrebbero cambiare i nostri modi di vivere liberamente la bellezza della vita nella sua pienezza e nelle sue molteplici sfaccettature, vorrebbero un mostruoso pauperismo globale di totale sottomissione alla divinità, senza diritto, solo l’arbitrio della sharia, in una sorta di teocrazia medioevale, scura e grigia grigia.
L’Isis va disintegrata! Si uccide in nome di Dio. Lo si invoca mentre uccidono. Mai nessuno ha ucciso in nome della scienza. Mai nessuno ha gridato grande Scienza mentre uccide. I barbari saranno sconfitti, vuoti energumeni rozzi incolti, incolti e rozzi, avranno mai letto un libro? Saranno mai andati a teatro? Avranno mai ammirato la fulgida bellezza d’un paesaggio di una statua di una vetrina di un negozio di un concerto di musica rock, avranno mai ballato in una discoteca, avranno mai dato un bacio, avranno mai amato? Non credo. Anzi sine dubio no!

Devono essere annichiliti con una guerra molecolare reticolare che li polverizzerà. Non è solo terrorismo, no no, i buonisti li chiaman terroristi, essi sono i fondamentalisti, Jihadisti islamici. Non terroristi. E per favore diamo un nome alle cose, quando hanno un nome chiaro e preciso.
È scontro tra civiltà e barbarie. Fine del multiculturalismo. The End! (la loro).

OSCURANTISTI IDENTITARISTI!

Lo scrivo da sempre.
In Occidente si vive in modo civile e si accettano i principi di libertà e di democrazia:
Uguaglianza uomo donna, le bimbe non si sposano, le donne non si velano, non si nasconde la bellezza radiosa del viso. L’unico pensiero valido riguardo ai fatti d’oggi e lo dico da pensatore è l’opera di Oriana Fallaci (a cui rimando), architrave dell’Occidente, come ha già detto il Segretario Nencini. Basta con i buonisti fiancheggiatori dei tagliagole. Altro che i pacifisti.
Guerra all’Isis nichilista…quante tragedie in nome di Dio.
Occidente.
Occidente, libertà eguaglianza fraternità.

Alessio Andrej Caperna

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato socialisti Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento