venerdì, 9 dicembre 2016
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

A Lucca la festa
regionale dell’Avanti!
Pubblicato il 17-12-2015


avantiTanti anni sono passati dall’ultima festa dell’Avanti nella città di Lucca, tutto sembrava sopito ma così non è il Partito socialista fa sentire la sua voce e la sua presenza nelle istituzioni assumendo un ruolo importante che la storia gli ha sempre riconosciuto.

Il 19 dicembre a Palazzo Ducale a partire dalle 10.30 fino al pomeriggio i nomi importanti del panorama socialista e non solo si confronteranno su molte tematiche dalla riforma elettorale, al governo del territorio, politiche del lavoro, macroregioni riforma utile per l’italia?, e importantissimo verrà affrontato il tema del terrorismo e dell’integrazione multiraziale dopo i fatti di Parigi .

Interverranno tra i tanti Graziano Cipriani segretario regionale del PSI l’on.Mauro del Bue direttore dell’Avanti!, i sindaci di Lucca, Arezzo, Carrara, di S.Maria a monte (Pisa), Marco Remaschi assessore regionale, il Prof. Franco Cardini Izzedin Elzir Presidente dell’unione comunità islamiche in Italia e chiuderà il segretario Nazionale del PSI Riccardo Nencini.

Un importante incontro per Lucca e la Toscana a cui sono invitati tutti e ci auguriamo i una forte partecipazione per un confronto costruttivo per la democrazia del nostro Paese.

 

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato socialisti Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento