martedì, 6 dicembre 2016
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Biscardini, progetto nuovo per Milano
Pubblicato il 04-02-2016


Milano, 4 febbraio – Biscardini, condivido le preoccupazioni di Rizzo ma l’alternativa è un progetto nuovo per la città

Dichiarazione di Roberto Biscardini che insieme a Marco Cappato, Fiorello Cortiana e molti altri ha promosso questa sera un incontro di presentazione di un Progetto Civico e Municipale per Milano: “Capisco molte delle considerazioni espresse da Basilio Rizzo a pochi giorni dalle primarie, anch’io ritengo la candidatura di Sala un’aggravante della crisi già grave della politica italiana. Ma l’obbiettivo è un altro, verificare la possibilità di rompere vecchi schemi e dar vita ad un nuovo progetto per la città, una lista civica e municipale autonoma, molto larga, che rimetta al centro il ruolo di tutti quei cittadini che non si accontentano più di essere elettori ma vogliono partecipare direttamente al governo di Milano.

Dobbiamo rivolgerci in primo luogo a tutti coloro, che ormai delusi, scelgono il non voto o la protesta. Un progetto che va oltre i vecchi steccati e che riunisce energie diverse su un progetto che ha la sua ragion d’essere indipendentemente dal fatto che vinca Sala oppure no. Ne discutiamo stasera a Palazzo Marino in Sala Alessi in una iniziativa promossa da “Costituente per la Partecipazione” con tutti coloro che ci saranno”.

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato socialisti Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento