lunedì, 5 dicembre 2016
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

The Dancer, il ritorno
della gara di ballo
e la giuria è il pubblico
Pubblicato il 04-02-2016


Gara di ballo - Mario Ortolani

Gara di ballo – Mario Ortolani

Se le cene con gli amici del giovedì sera vi hanno stancato, se al cinema non proiettano film interessanti (o già li avete visti tutti), allora passate la serata in un modo nuovo e divertente, grazie al centro sportivo per la danza Target. Dalle 20.30 fino a tarda notte, per tutti gli appassionati di musica e balli, sarà possibile assistere a “The Dancer – La finale”, una sfida tra dieci ballerini che si cimenteranno nei più disparati stili di danza: dal classico al moderno, dall’hip hop alle danze caraibiche.

A giudicare le esibizioni e, quindi, a decretare il vincitore, sarete proprio voi, con la collaborazione di un team di esperti.

A partire dalle 20.30, dunque, al Planet di Roma, in via del Commercio 36, si darà inizio alla serata con un delizioso buffet no limit, che spazierà dagli antipasti alla frutta. Ma è alle 22 che comincerà il vero spettacolo: le danze si aprono con le esibizioni dei ballerini, che si sfideranno a colpi d’arte, intrattenendo e divertendo il pubblico in sala, chiamato poi ad intervenire per votare la performance più idonea ai propri gusti

Locandina The DancerDalle ore 23.30 fino a tarda notte, poi, la sala Gold del prestigioso Planet Roma, si trasformerà in una discoteca al ritmo dei migliori dj della capitale: il Fathursday Carnival, dove oltre a festeggiare insieme il giovedì grasso, le maschere più belle vinceranno un premio.

Cosa aspettate, dunque, a passare una serata diversa dal solito, con un format del tutto innovativo? Andate sul sito, mettetevi in lista e vivete la notte all’insegna del divertimento e della buona musica!

Gioia Cherubini

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato socialisti Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento