lunedì, 5 dicembre 2016
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Scrive Celso Vassalini:
Uno stadio per Luigi Corioni
Pubblicato il 09-03-2016


“Luigi Corioni un’icona del calcio Bresciano: a lui il merito di aver contribuito al rilancio dello sport della nostra Provincia di Brescia in Italia e in Europa, con la passione, la dedizione e l’amore di un grande tifoso”. Un grande dirigente, ma soprattutto un uomo vero, un uomo di calcio, che al Brescia e al mondo del pallone ha dedicato la sua vita con passione”.
“Luigi Corioni è stato non solo per la squadra, ma anche per Brescia, un presidente, un papà. I tifosi gli hanno dimostrato e gli stanno continuando a dimostrare tanto amore perchè lui non si è limitato a investire sulla squadra comprando giocatori, ma ha difeso l’orgoglio di questa città. “Figure come quella del Presidente del Brescia, avvalorano la dimensione umana di uno sport troppo spesso schiacciato dalla morsa dagli interessi economici e avvicinano migliaia di giovani ai veri principi che questo rappresenta, sia in campo che fuori dal terreno di gioco”.
Presidente Gigi Corioni per la tua umana dedizione alla Leonessa d’Italia. Grazie.

Celso Vassalini

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato socialisti Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento