sabato, 3 dicembre 2016
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Bagnoli. Maraio: “In cabina di regia proposte socialiste”
Pubblicato il 08-04-2016


Napoli, 8 aprile –  “Positivi gli obiettivi definiti nel piano per Bagnoli presentato in cabina di regia. Ritroviamo – ha dichiarato il Consigliere Regionale socialista, nonché componente della Segreteria Nazionale del PSI, Enzo Maraio –  molto di quello che i Socialisti a Napoli sostengono da anni.
Molto bene gli impegni e le azioni della Regione Campania, guidata dal governatore De Luca, sul rilancio di Bagnoli.
Lo sviluppo della portualità turistica e la realizzazione di una filiera dell’artigianato di qualità costituiscono due punti strategici di un territorio che ha risorse naturali uniche.
La strada maestra è senz’altro quella di puntare al turismo.
Tuttavia, consideriamo un errore la diminuzione delle volumetrie da destinare ad edilizia pubblica e soprattutto il mancato completamento della linea 6 della rete metropolitana, che avrebbe collegato il cuore della nuova Bagnoli con il resto della città.”

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato socialisti Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento