domenica, 23 settembre 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Scrive Mario Mosca:
Marco non mollare!
Pubblicato il 19-05-2016


Caro Direttore,
con quanta tristezza apprendo che le condizioni di salute di Pannella si sono aggravate. Questa Italia sarà ancora la stessa senza di lui? Le sue battaglie, il suo coraggio, il suo credo di libertà, libertà vera, per gli alleati e per gli avversari, per gli amici e per i nemici, i suoi discorsi, una vita spesa per degli ideali, per rendere l’Italia un Paese più civile, questo e tanto altro, ci mancheranno.

Mi mancheranno perfino il rumore del suo accendino e i suoi litigi con Bordin ai microfoni di Radio radicale. Lo scrivo, e mi vengono le lacrime. Uomini come Pannella non nascono tutti i giorni.

Marco, caro Marco, vecchio giovane leone, non mollare!

Mario Mosca
Budapest

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi Donald Trump elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale Luigi di Maio M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Silvio Berlusconi UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento