mercoledì, 14 novembre 2018
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Scrive Nicola Zoller:
Grillo, un comico che non fa ridere
Pubblicato il 17-05-2016


Proprio mentre il neosindaco laburista di Londra Sadiq Khan riceveva una fatwa dai musulmani radicali – che non gli perdonano la sua professione a favore del pluralismo laico – ecco che Beppe Grillo in un suo show lo paragona ad un kamikaze islamico: “Voglio poi vedere quando si fa saltare in aria a Westminster”.

Possibile che più di un quarto di elettori italiani si sia messo nella mani di un comico del genere, pronto a tanto pur di strappare una risata sguaiata al pubblico pagante? Faccia il comico per carità, ma perché mettersi a fare contemporaneamente il politicante arruffapopolo?

Nicola Zoller

Angela Merkel bce Berlusconi bersani CGIL crisi Donald Trump elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Inps ISTAT italia lavoro Lega legge elettorale Luigi di Maio M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Matteo Salvini Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia senato Sergio Mattarella Silvio Berlusconi UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento