domenica, 4 dicembre 2016
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

“Cine Show”. Ridere fa bene alla salute, parola
di Paolo Ruffini
Pubblicato il 20-07-2016


rufiniROMA – Continua il cabaret ai Parchi della Colombo, con il conosciutissimo Paolo Ruffini, martedì 26 luglio alle ore 21:30. L’attore, ormai famoso, per i film di Carlo Vanzina, Paolo Virzì e tanti altri, sale sul palcoscenico dei Parchi della Colombo con lo spettacolo “Cine Show” dove lo vedremo coinvolgere i suoi spettatori in una serie di gags esilaranti.

“Mi dispiace quando a teatro ti chiedono di non fare foto o video – afferma Paolo Ruffini – i ragazzi restano delusi e io sono quello che sono oggi proprio grazie a loro, grazie ai video che mettono in rete!” Ed è proprio da questa affermazione che nasce l’idea di questo spettacolo…fin dall’apertura del sipario il noto attore toscano invita il suo pubblico a riprendere lo show con i propri cellulari, affinché possano sentirsi come a casa loro. Anzi sostiene che se il telefonino dovesse squillare in sala sarà ben felice di rispondere lui… uno spettacolo decisamente innovativo, diverso dal solito!

Inserito nel bel mezzo di una splendida cornice di rigogliosi giardini, l’Anfiteatro dei Parchi della Colombo a Roma è pensato in primo luogo per permettere alle famiglie di trascorrere del tempo assieme, divenendo il primo vero punto di aggregazione della zona di Infernetto, Casalpalocco, Acilia, Axa. Per questo è stato pensato di poter sviluppare uno spazio dedicato al divertimento e all’aggregazione. Il Cine show torna a teatro con degli aggiornamenti ma senza deludere le aspettative del pubblico in sala…il motto di Paolo Ruffini infatti è: “Ridere fa bene alla salute!” Per cui se è davvero così questo show è una bella aspirina naturale.

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato socialisti Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento