venerdì, 2 dicembre 2016
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Di Battistisis…
Pubblicato il 04-08-2016


Noto per le sue passate frasi giustificazioniste nei confronti del terrorismo islamico, l’on. Di Battista ha scongiurato il governo italiano di non concedere le basi per gli aerei americani che, su esplicita richiesta del governo Serraj, hanno iniziato a bombardare l’Isis col proposito di liberare Sirte, la città libica caduta in possesso dei terroristi. Qualcuno al mondo potrebbe avere qualcosa da obiettare, visto che si tratta di basi americane e l’Italia è un paese Nato e visto che l’operazione (non si citi il caso di Craxi del 1986 quando i raid americani erano contro il governo libico) è richiesta da un governo riconosciuto dall’Onu e tesa a conquistare una città invasa dai terroristi? Alle solite pelose obiezioni della sinistra estrema, sempre antiamericana a prescindere, si sono aggiunte le considerazioni di Di Battista per il quale aiutare gli Usa in questa operazione potrebbe crearci inimicizie e reazioni pericolose. Mamma mia, potremmo diventare nemici dell’Isis e magari, ma questo per i grillini conta meno, anche degli Usa…. Che Dio ci scampi da un governo Cinque stelle nemico degli Usa e amico dell’Isis, caro Di Battista, anzi Di Battistisis…

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato socialisti Spagna UE UIL Unione europea USA



Commenti all'articolo
  1. Convengo con te direttore.
    C’è da essere sconcertati nell’ascoltare le dichiarazioni di Di Battista e dei suoi adepti.
    Sono sempre contro alle cose logiche e sempre a favore delle cose impossibili da realizzarsi.
    Bella prospettiva per il nostro Paese con costoro.
    Fammi sapere se vieni da queste parti per le vacanze, ho tante cose da dirti.

    Un Caro Saluto.

  2. Veramente a me Di Battista fa lo stesso effetto di Falcone. Spero solo che vinca il NO così i giochi si riaprono e anche Voi potreste rimettere in discussione la politica che state portando avanti che con il Socialismo proprio non è.

Lascia un commento