sabato, 10 dicembre 2016
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Teatro Torrino. Riparte
il Palco delle Favole
con Mary Poppins
Pubblicato il 29-09-2016


il-palco-delle-favoleIl Palco delle Favole sarà in scena al Teatro del Torrino per l’ottavo anno consecutivo con “Supercalifragilistichespiralidoso” a partire dal 2 ottobre alle ore 16:00 per tutte le domeniche del mese. Ma questo è solo il primo dei molteplici appuntamenti che ci accompagneranno per tutto l’anno fino a maggio, dove verranno messe in scena le favole più famose della Walt Disney e non solo!
In scena per la terza volta consecutiva, a grande richiesta, Luca Pizzurro presenta la magica storia di Mary Poppins raccontata da una straordinaria compagnia di attori e ballerini, pronti ad emozionare e sorprendere grandi e piccini.
Commedie musicali di grande valore artistico e sociale, rappresentate da canzoni e coreografie, che faranno di questi spettacoli una stagione memorabile ed unica nel suo genere.
Seguiranno le fantastiche storie di La Bella e la Bestia, Tarzan, La Sirenetta e tanti altri, ad un costo contenutissimo di soli 8 euro. Per tutte le domeniche del mese, quindi, a partire da Ottobre, sarà possibile trascorrere una giornata in “buona compagnia” con gli attori del Teatro del Torrino, che regaleranno due ore di buon teatro, non deludendo, da sempre le aspettative di grandi e bambini.
Ma questo è solo parte di un’incredibile stagione teatrale, infatti grazie alla collaborazione con Andre De La Roche, iniziata lo scorso anno in occasione del musical The Lion King, il direttore artistico nonché regista Luca Pizzurro metterà a disposizione per tutti, in visione dell’anno accademico 2016/2017 una molteplicità di corsi teatrali sia per adulti che per bambini.
Luca Pizzurro decide di rivoluzionare il “classico” modo di gestire i corsi teatrali, proprio per dare l’opportunità, per chi volesse approcciare per la prima volta a questo mondo, di potersi qualificare a 360 gradi.

Giusy Montera

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato socialisti Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento