martedì, 6 dicembre 2016
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Scrive Luciano Masolini:
Dal mondo socialista suggerimenti per il cambiamento
Pubblicato il 13-09-2016


Davvero un bel programma – ed anche molto sostanzioso – quello della festa nazionale dell’Avanti! di quest’anno, che sta ormai per debuttare. Viste le interessanti tematiche che verranno affrontate e discusse e i tanti previsti interventi, tutti ben selezionati, sono certo che anche l’edizione 2016 si consumerà all’insegna della qualità.

In fondo, soltanto con una buona e seria politica si potrà giungere a  quel tanto ambito cambiamento – auspicato più volte e da più parti – di cui il nostro Paese ha veramente così tanto bisogno. Dal mondo socialista possono venire ancora molti suggerimenti in tale direzione. Attingere a queste idee non sarebbe male, anzi.  Anche per questo, quindi, auguro all’imminente festa tantissimo successo e, nello stesso tempo, tengo a ringraziare anche tutti i compagni, gli amici, i simpatizzanti e gli organizzatori che si sono e si stanno prodigando per questa tre giorni. Rammaricato nel non potervi prendere parte, voglio però ugualmente far sentire all’Avanti! – per mezzo di questa mia brevissima – un fortissimo applauso. Un applauso che vado facendogli con tutto il mio cuore. Buona festa, dunque, carissimo Avanti! E buona festa pure a tutti voi!

Luciano Masolini

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato socialisti Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento