venerdì, 9 dicembre 2016
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Serie A. I top & flop
del campionato. È fuga
a due tra Napoli e Juve
Pubblicato il 27-09-2016


Napoli-Juve

La Juventus vince a Palermo 1-0, il Napoli supera in casa il Chievo 2-0. Inter fermata dal Bologna, Roma ko a Torino così bianconeri e azzurri scappano via. Vediamo i top e i flop di questa giornata.

TOP – Al terzo posto Keita della Lazio. Finita un’estate in cui è successo di tutto (lite con compagni e società), alla fine il giocatore senegalese è rimasto e Simone Inzaghi gli sta dando fiducia. Keita ha sbloccato la difficile partita contro l’Empoli, vinta 2-0, e ora è diventato insostituibile. Al secondo posto il Torino che con una grande prestazione ha superato la Roma 3-1. A segno Belotti e l’ex Iago Falque con una doppietta, prestazione davvero positiva per i granata. Al primo posto Defrel del Sassuolo, che sta trascinando i suoi a suon di gol. Sono 7 i gol stagionali e nessuno sente l’assenza di Berardi.

FLOP – Al terzo posto l’attacco del Chievo, ancora a secco di gol anche se l’avvio della squadra di Maran è stato ottimo. Al secondo posto l’arbitro Irrati in Genoa-Pescara, che ha commesso errori incredibile. Negato un rigore solare ai liguri e grandi proteste del pubblico. Al primo posto Viviano che ha clamorosamente sbagliato un rinvio regalando la vittoria al Cagliari nella gara contro la Sampdoria. Errore davvero da non credere.

Francesco Carci

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato socialisti Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento