sabato, 3 dicembre 2016
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Sold out per la quarta stagione teatrale
degli Audaci
Pubblicato il 14-09-2016


cinzia-leone-e-pietro-romano-2

Sold out ieri 12 settembre al Teatro degli Audaci, lo stabile del III Municipio di Roma, fortemente voluto dal suo direttore artistico Flavio De Paola, che ha presentato personalmente la nuova stagione 2016/2017. Si sono susseguiti sul palcoscenico tutti gli attori degli spettacoli presenti nel cartellone, come Cinzia Leone, Enrico Vanzina, Cinzia Berni, Milena Miconi, Laura Freddi, Grazia Scuccimarra, Cosimo Cinieri ed attori emergenti ma di altrettanto talento artistico e professionale.

“Condividere il Teatro è un bene per l’umanità”. Questo il claim che quest’anno accompagnerà tutta la stagione 2016/2017 del Teatro degli Audaci. Una stagione che assicurerà al suo affezionatissimo pubblico inaspettate sorprese e tante risate…ma la vera sorpresa è stato l’annuncio per l’anteprima assoluta dello spettacolo “Il Nome della Rosa, ovvero sulla soglia del labirinto” di Umberto Eco, regia ed adattamento di Pablo Maximo Taddei, con Flavio De Paola, Danilo Zuliani, Emiliano Ottaviani, che sarà in scena dal 06 al 23 ottobre, proprio per omaggiare il grande scrittore dell’omonimo racconto.

Ogni attore è salito sul palcoscenico ed ha “raccontato”, coinvolgendo anche personalmente il vastissimo pubblico in sala, il proprio spettacolo regalando due ore di grasse e grosse risate, ma invogliando anche ad acquistare il singolo biglietto o l’intero abbonamento per non perdere una stagione che ha veramente dell’incredibile e che farà ridere ma allo stesso tempo riflettere. Infatti, oltre alle tante commedie, ritroviamo anche “Il grande inquisitore” di Cosimo Cinieri, un’impronta decisamente più drammatica.

Invece dal 17 al 20 ottobre ci sarà una “Rassegna di improvvisazione”, dove ogni compagnia, attenendosi ad un tema specifico, si improvviserà sul palcoscenico, regalando momenti di vera ilarità e stupore al pubblico in sala!

Non mancherà, anche quest’anno, il capodanno da trascorrere insieme con una commedia di Neil Simon, “Rumors”per la regia di Flavio De Paola, proprio per finire in bellezza e concludere un anno ricco di emozioni!

Alla fine della presentazione di questa strepitosa stagione il pubblico in sala ha potuto degustare un gustosissimo buffet, insieme ai propri attori preferiti, brindando alla nuova stagione da trascorrere insieme all’insegna della risata e del buon umore!

Redazione Avanti!

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato socialisti Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento