giovedì, 8 dicembre 2016
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Tornano le ragazze di ‘Non è la Rai’ con ‘Rewind’ al Santa Chiara di Roma
Pubblicato il 30-11-2016


angela-di-cosimo-pamela-petrarolo-e-eleonora-cecereDomenica 6 Novembre, presso il Circolo Ufficiali dell’Aeronautica Militare di Roma, nella Convention Internazionale della Norman Academy Inc., Eleonora Cecere, Angela Di Cosimo e Pamela Petrarolo che noi meglio conosciamo come le “Ragazze di Non è la Rai” hanno ricevuto molteplici applausi dal numerosissimo pubblico presente per la loro performance, che ha annunciato lo Show che porteranno in tutta Italia: “Rewind”.

Le belle e brave, Eleonora, Pamela ed Angela, accompagnate dalla strepitosa voce di Valentina Galdiero, hanno incantato i presenti, che hanno attribuito una vera e propria “standing ovation” al gruppo.

Gli appartenenti all’Accademia, che, tra l’altro, è conosciuta in tutto il mondo, unitamente al Gran Cerimoniere Norman, il Duca Riccardo Giordani di Willemburg e al Segretario Generale Il Dott. Vincenzo Cortese, hanno voluto accogliere nel sodalizio le ragazze, premiandole con l’Onoreficenza di: “Accademico d’Onore alla Carriera”.

Il loro successo è costellato di grandi soddisfazioni, che, ad oggi, le vede finalmente insieme in uno spettacolo scritto da Luigi Galdiero, dove balleranno, reciteranno e canteranno, il tutto rigorosamente “live”. Si esibiranno sul palcoscenico riportando i cavalli di battaglia che le hanno rese famose e che ancor oggi migliaia di fan cantano insieme a loro. Uno spettacolo che metterà a nudo anche alcune curiosità della loro vita privata, iniziando dall’adolescenza, alle prime delusioni d’amore, ai figli, passando attraverso lo strepitoso successo e la notorietà che il format “cult” per eccellenza gli ha dato.

Parleranno anche di come, per loro, “Non è la Rai”, sia stato il vero contributo in termini di notorietà, ricordando anche che la loro fama la devono alle notevoli esperienze artistiche che hanno avuto nel campo della tv, del cinema e della danza. Inoltre la consapevolezza del loro incontro viene data soprattutto da ciò che è sopraggiunto dopo “Non è la Rai”, dai successi collezionati dopo il noto programma degli anni ’90.

Quindi non ci resta che annunciarvi la prima data italiana di questo attesissimo spettacolo: il giorno 26 novembre alle ore 21:30, a Cagliari per la regia di Luigi Galdiero le nostre beniamine del programma più discusso degli anni ’90 Angela Di Cosimo, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo con la partecipazione straordinaria della cantante Valentina Galdiero, in uno show di rilevanza nazionale “Rewind”. Ma la vera novità è lo spettacolo dell’11 dicembre all’Auditorium Santa Chiara a Roma alle ore 16:00, dove si esibiranno davanti ad importanti celebrità del mondo dello spettacolo e non solo!

A distanza di venti anni, (1996-2016), le ragazze si incontrano sul palcoscenico dove riporteranno i loro successi più famosi. Pezzi che hanno fatto ballare più di una generazione. Canzoni che muovono ricordi e sentimenti di un periodo straordinario, vissuto dai fan, che attendevano per ore e ore, il loro passaggio sfidando il freddo e la pioggia, con la speranza di vederle anche se per pochi secondi.

Loro, le ragazze, meritano tutto questo affetto, perché se per vent’anni le loro strade si sono separate, dove hanno intrapreso destini diversi (chi nella tv, chi nella danza e chi nel teatro) oggi si sono incontrate nuovamente, più belle e frizzanti di prima, più brave di prima, ma soprattutto più determinate di allora.

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato socialisti Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento