mercoledì, 26 luglio 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Scrive Celso Vassalini:
Il Sì ha perso ma la democrazia
ha vinto
Pubblicato il 05-12-2016


Un grazie a tutti quelli che hanno votato sì, un grazie infinito a chi ha speso tempo, energia e denaro proprio per le molteplici campagne elettorali pro si sul territorio, il sì ha perso ma la democrazia ha vinto in quanto i cittadini hanno scelto con un’affluenza alle urne degna di questo Paese. Analisi logica di una sconfitta: se è un voto politico Renzi ha preso il 41%, il tempo vedrete che ci darà ragione, ci prepariamo più forti di prima per le prossime politiche, adesso staremo a vedere chi scende dal carro, da questa sconfitta bisogna ripartire più forti di prima.

Ci abbiamo provato, credevamo fosse possibile, abbiamo pensato che finalmente qualcosa potesse cambiare sul serio! Che NON tutto si basasse su una antipatia personale, ma anche su una scelta con la testa e NON solo di pancia… Probabilmente NON era ancora il momento giusto per il nostro paese per adottare degli ideali con proiezioni così a lungo raggio.
Da domani si ricomincia.

Celso Vassalini
Cittadino europeo

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli Paolo Gentiloni pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato siria UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento