lunedì, 26 giugno 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Rieti. Per il Psi una importante conferma
Pubblicato il 14-01-2017


elezioni provIl centrosinistra, eleggendo 7 consiglieri su 10, si conferma alla guida del Consiglio provinciale di Rieti anche nella seconda parte del mandato del presidente Giuseppe Rinaldi (votanti 563 su 789 aventi diritto). Per il Psi arriva la conferma di Giulio Falcetta, vice sindaco di Magliano Sabina e giovane esponente socialista del territorio, risultando il primo dei consiglieri eletti.

“Contento per la conferma di Giulio Falcetta al Consiglio provinciale di Rieti per la lista ‘Rieti Provincia’ a sostegno del presidente uscente Giuseppe Rinaldi. Con l’elezione del vice sindaco di Magliano Sabina –  afferma il deputato del Psi Oreste Pastorelli –  il territorio dà continuità alle qualità umane e politiche di un giovane compagno che ha saputo guadagnarsi la fiducia dei cittadini con il lavoro”.

“I problemi del territorio – prosegue il parlamentare socialista – richiedono personalità capaci di coniugare sensibilità, rinnovamento e partecipazione alle esigenze delle collettività, caratteristiche che hanno contraddistinto l’operato di Falcetta in questi anni. Un investimento sul presente e sul futuro che ribadisce la presenza socialista nella provincia di Rieti. A Giulio – conclude Pastorelli – va il mio più sincero augurio di buon lavoro, convinto che continuerà sull’ottimo percorso già tracciato”.

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Grillo Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato siria UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento