giovedì, 25 maggio 2017
Facebook Spazio Twitter Spazio RSS Spazio
Opinioni e commenti
 

Scrive Ugo Morlotti:
La direzione della Sinistra
Pubblicato il 20-02-2017


Cosa si intende per sinistra? Il Partito socialista Italiano è di sinistra o di destra?

La sinistra è: Fare la rivoluzione, Dire no a tutto; Essere tutti uguali come morti di fame; Essere atei;

Installare una dittatura, imbrattare e rompere; Occupare case scuole; Tutto gratis per tutti.

Insomma chi più ne ha più ne metta.

Nella sinistra è uso e costume ai compagni che cercano di essere ragionevoli o comunque il pensiero no è allineato per potere raggiungere certi traguardi, ebbene vi sono sempre dei compagni che si mettono a sinistra della sinistra dicendo che loro sono di sinistra e quelli che prima erano compagni di sinistra diventano camerati di destra; insomma un rebus.

Si cerca di rifondare la sinistra ma, a mio avviso una sinistra c’è già, una Sinistra Moderata, Europea, Progressista, Riformista, allora, cosa si va cercando?

Il Partito Socialista Italiano non è di sinistra? Basterebbe restituirgli l’onore e riconoscendogli i meriti, anche, in parte, al Partito Comunista Italiano.

Ciò fatto, poiché è la storia che parla, invece di aspettare un altro ventennio (campa caval che l’erba la cres) i due partiti distinti ma federati formano la…….. “Nuova Sinistra Italiana”

Un cordiale saluto al Direttore
Ugo Morlotti

PS: Aggiungo che noi Compagni Socialisti non ci parliamo, non ci conosciamo, anche nel mio circolo l’incontro di una due ore sono sufficienti solo per scambiarci i saluti e la salute come va? ; non facciamo politica.

Ci vorrebbe un blog di facile accesso quanto meno per i tesserati dichiarandosi col proprio numero di tessera.

Ecco non siamo connessi, siamo isolati, ci siamo ma, non ci parliamo.

Il blog dovrebbe gestirlo il giornale AVANTI del P.S.I.

bce Berlusconi bersani camera CGIL crisi elezioni Enrico Buemi europa Forza Italia Francia Germania governo Grecia Inps ISIS ISTAT italia italicum lavoro Lega legge elettorale M5S Marco Di Lello Matteo Renzi Nencini Onu Oreste Pastorelli pd pensioni Pia Locatelli pil psi Renzi Riccardo Nencini roma Russia Sel senato siria Spagna UE UIL Unione europea USA



Lascia un commento